Visualizzazione Stampabile
-
Di nuovo una gara combattutissima in Moto3, e nuova vittoria di Fenati. Speriamo bene per il resto del suo campionato... Moto2 neanche l'ho vista, MotoGP noiosissima.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
Rossi , Pedrosa , Lorenzo . questo sarebbe stato il podio due anni fa , prima che arrivasse un marziano imbattibile
Sportmediaset
Come dire ,fra gli esseri umani ha vinto Rossi , perché è sempre il migliore
Ma infatti che sarà mai prenderle in continuazione da Lorenzo per almeno 3 anni e mezzo :rotfl:
-
Grandissimo Cionni Ria ieri, ha letteralmente distrutto la concorrenza!
-
Ancora una volta Marquez impressionante. E con questa sono 5 su 5! Altra ottima gara di Rossi, mentre Lorenzo e Pedrosa sono dati per dispersi...
-
Beh, non solo Marc domina, per di più se ogni volta gli inseguitori cambiano avrà vita ancora più facile
-
Gara di Moto 3 spettacolare con una decina di piloti a lottare per la vittoria, sempre appaiati in rettilineo in staccata. Bellissimo l'arrivo al fotofinish con la grande vittoria di Fenati.
Oggi finalmente anche la Moto GP è riuscita a dare emozioni. Gli ultimi 7-8 giri sono stati veramente belli con Lorenzo e Marquez che non si sono risparmiati con sorpassi e controsorpassi, tirando staccate da paura. A vincere però è sempre lui, nonostante una pista favorevole alla Yamaha e con un Lorenzo finalmente in forma...
Buon terzo posto per Rossi che ha tenuto un buon ritmo per tutta la gara ed ha pagato soprattutto il fatto di essere partito dietro.
-
bel finale di gara! ma ancora una volta ho la netta impressione che non sia affatto vero che la honda sia così superiore, ma che vinca perché ha marquez.
-
Citazione:
El Fundo
bel finale di gara! ma ancora una volta ho la netta impressione che non sia affatto vero che la honda sia così superiore, ma che vinca perché ha marquez.
Non riesco a farmi un'idea precisa. Ieri finalmente ho visto la gara, e mi faceva tenerezza il povero Lorenzo che si sbatteva come un dannato per trovare un buco dove passare Marquez....per poi vederselo passare a velocità doppia in rettilineo (mentre quando era Jorge a passare Marc sul rettifilo faceva molta più fatica ad affiancarsi nonostante la scia).
MA.......
.....resta il fatto che con la stessa e identica moto Pedrosa non ha manco lottato per il podio. Quindi?? Boh....o è veramente un marziano Marquez (che sia un campione cristallino è fuor di dubbio), oppure è proprio Dani ad essere bollito del tutto.
-
Citazione:
El Fundo
Penso che la questione cambi molto da pista a pista a seconda delle caratteristiche. Ci sono stati dei tracciati dove la superiorità della Honda era abbastanza palese, mentre altri dove le Yamaha vanno molto bene pur magari non avendo tutta la potenza delle Honda. Ad esempio il Mugello è una pista con parecchie curve larghe di percorrenza, caratteristica che è sempre stata il punto forte di Yamaha, d'altra parte Lorenzo vi ha vinto parecchie volte negli ultimi anni.
Quindi anch'io credo che soprattutto ieri la differenza l'abbia fatto Marquez. D'altra parte Pedrosa non è l'ultimo arrivato e nonostante ciò quest'anno è stato messo totalmente in ombra dal compagno di squadra.
-
Citazione:
Buddha94
Penso che la questione cambi molto da pista a pista a seconda delle caratteristiche. Ci sono stati dei tracciati dove la superiorità della Honda era abbastanza palese, mentre altri dove le Yamaha vanno molto bene pur magari non avendo tutta la potenza delle Honda. Ad esempio il Mugello è una pista con parecchie curve larghe di percorrenza, caratteristica che è sempre stata il punto forte di Yamaha, d'altra parte Lorenzo vi ha vinto parecchie volte negli ultimi anni.
Quindi anch'io credo che soprattutto ieri la differenza l'abbia fatto Marquez. D'altra parte Pedrosa non è l'ultimo arrivato e nonostante ciò quest'anno è stato messo totalmente in ombra dal compagno di squadra.
vero :sisi:
-
se qualcuno viene a dirmi che in Aprilia si fanno strategie di squadra, lo fucilo