Visualizzazione Stampabile
-
Fortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Ghost
Fortuna che ci sei te a travisare tutto, Jenny. Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
Quando jenny condivide un ragionamento, esso anche se ineccepibile diventa automaticamente falso.
Citazione:
Flagello
vero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" ) :D ;) :) :o
Davvero. E li scrivi tu gli articoli seri che aprono la mente dei videogiocatori? :lol:
-
Citazione:
Black Ghost
ah certo...una volta che ti do' ragione...dico il falso...allora ti stai contraddicendo...sei sempre stato un bastian-contrario, fantasmino...:lol:
Citazione:
Se non ci fossi bisognerebbe invertarti.
sono già stata "invertarta" e sto bene così! :lol: e dopo questo topic mi sento illuminata e "guru"!Lo dico a Flagello! Grazie!
-
Pensavo di avere installato adblock, strano.
-
LOL, solo leggendo i titoli degli articoli nel link capisco quanto potrebbe "disciplinarmi" quella roba.
Citazione:
~Snake Eater
rofl
-
Citazione:
Black Ghost
Sai com'è, c'è gente che perde tempo appassionandosi in quel modo
Citazione:
Flagello
vero, mi spiace per loro (fortunatamente ci sono degli articoli seri che aprono la mente ai videogiocatori, come su un certo sito chiamato "disciplina urbana" ) :D ;) :) :o
mi dispiace per loro=mi dispiace che ci sia gente che sappia giocare tanto bene da fare della loro passione un lavoro e io dopo una carriera di 10 anni contro la CPU a facile posti la mia spiegazione(scritta piangendo sangue e vomitando antidepressivi) da guru del videogioco pseudo intellettuale delle mie palle sul perchè io non sia tra di loro su mille forum diversi nella speranza che qualcuno mi prenda in simpatia e mi abbracci dicendomi: "Andrà tutto bene Rapper Nero, andrà tutto bene. Solo chiudi quel cristo di blog con le fiamme da tredicenne metallaro fan dei Metallica e dei Queen, e per l'amor di Yoshinori Ono cambia nick(e genere musicale possibilmente)".
-
al prossimo accenno di spamm ti banno :)
-
Citazione:
~Snake Eater
:rotfl:.
-
Citazione:
El Fundo
al prossimo accenno di spamm ti banno :)
ah... uhm...
Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?
hmm... interessante (e coerente sopratutto).
Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?
bah
-
Citazione:
Flagello
ah... uhm...
Allora quel tizio che mi insulta "lissopra" con l'avatar della scimmietta e, che ha in firma un sito(Era Cyberpunk) decisamente in bellavista, non viene accusato di spam?
hmm... interessante (e coerente sopratutto).
Quindi fammi capire, se metto in firma il mio blog non vengo accusato di spam, se posto un articolo dal mio blog si ?
bah
ipocrisia allo stato puro, ma tanto stai solo trollando, lo sai meglio di me :) se non ti sta bene, la porta è quella :)