Visualizzazione Stampabile
-
Verrebbe a costare 800 euro :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
Verrebbe a costare 800 euro :asd:
Tieni conto che solo una Canon da 21MP viene 700€...Un telefono con 41MP di fotocamera é pressoché regalato.
Poi con Ottica Carl Zeiss...
-
probabile , ma diverrebbe un cellulare fuori budget , mica è un apple ! gli allocchi che comprerebbero un iphone a 1000 euro ci sarebbero :asd:
-
Citazione:
Pharrel
Lo prendo per quella, infatti :asd:
Ma se questo nuovo quad-core dovesse montarne pure una da 41MP(Cosa assai improbabile)beh, è ovvio che opterei su quest'ultimo :sisi:
Siamo sempre nel campo dei rumor
http://www.windowsphoneworld.it/2013...ci-in-testing/
Che poi, non credo che la differenza tra 41MP e 20 sia così abissale, se una fotocamera è fatta bene è fatta bene, i MP li vedo come un valore aggiunto. Non è che la fotocamera del Nokia Lumia 1020 fa scatti 4 volte migliori rispetto a quelle da 10 MP o giù di lì ( HTC one con i suoi 4 MP se la gestisce alla grande dando alla paga a tanti modelli con 13 MP, tipo S4).
Se i MP fossero fondamentali avremmo fotocamere professionali con i Giga Pixel :asd:
-
Citazione:
Sennar-95
Siamo sempre nel campo dei rumor
http://www.windowsphoneworld.it/2013...ci-in-testing/
Che poi, non credo che la differenza tra 41MP e 20 sia così abissale, se una fotocamera è fatta bene è fatta bene, i MP li vedo come un valore aggiunto. Non è che la fotocamera del Nokia Lumia 1020 fa scatti 4 volte migliori rispetto a quelle da 10 MP o giù di lì ( HTC one con i suoi 4 MP se la gestisce alla grande dando alla paga a tanti modelli con 13 MP, tipo S4).
Se i MP fossero fondamentali avremmo fotocamere professionali con i Giga Pixel :asd:
I megapixel della fotocamera sono la grandezza e la larghezza della stessa foto che verrà scattata, più una foto è grande più ho possibilità di "effettarla"(Modificarla con effetti vari)e non rovinarne la qualità.
Comunque mi chiedo perché Nokia non faccia fotocamere, penso che aprirebbe il culo a tutti :sisi:
-
Citazione:
Pharrel
I megapixel della fotocamera sono la grandezza e la larghezza della stessa foto che verrà scattata, più una foto è grande più ho possibilità di "effettarla"(Modificarla con effetti vari)e non rovinarne la qualità.
Comunque mi chiedo perché Nokia non faccia fotocamere, penso che aprirebbe il culo a tutti :sisi:
Ah, ok, nel tuo caso avere più MP torna utile, è che in genere vedo commenti del tipo ''x telefono ha più MP di y telefono, quindi è meglio e bla bla bla''
-
Bah, io facevo fotografie migliori con una fotocamera da 5 mpx che con la stessa marca da 14 mpx ma magari è un caso isolato.
-
Citazione:
ranmyzer
Bah, io facevo fotografie migliori con una fotocamera da 5 mpx che con la stessa marca da 14 mpx ma magari è un caso isolato.
Le stesse foto hai mai provato ad esportarle in un PC o comunque in un supporto con uno schermo grande?
Sgrana abbastanza quella da 5MP
-
-
Vabè, i megapixel oramai non contano più niente. E' molto più efficace chessò, uno stabilizzatore d'immagine o in generale la qualità dell'otturatore.