Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo90lol
Niang che vuole sbolognare , anche se sicuramente promettente
Ecco, parliamo un po' di Niang...cosa avrebbe fatto per giocare nel Milan?
Si parla tanto di Niang promettente ma di promettente cosa avrebbe?
Lo score della stagione 2012\13 parla chiaro, 24 presenze, 1 solo gol, Pato alla sua età faceva sfracelli.
La realtà é che per avviare un progetto giovani vincente bisogna avere talento a trovare i giovani davvero talentuosi, Niang non lo é.
Non ha assolutamente la scusante dell'età perché anche se hai 19 anni se sei un vero fenomeno i colpi li fai già vedere, lui finora cos'ha fatto vedere?
-
Niang non è scarso, è solo che deve sbloccarsi. La tecnica c'è ed è parecchia pure.
-
Su Football Manager è fortissimo. :lol:
Comunque a parte gli scherzi, i veri fenomeni, a quell'età sono altri.
Pogba.
-
Magari se Niang giocasse in una squadra ben collaudata come la Juve farebbe molto meglio.
-
Io sinceramente gli ho visto fare bei numeri .... Poi football manager non sbaglia mai :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fra.
Magari se Niang giocasse in una squadra ben collaudata come la Juve farebbe molto meglio.
Togli Niang e metti El Shaarawy. Da juventino lo prenderei oggi stesso. Al giocatore manca solo la cultura del lavoro senza contare che per me c'è un equivoco tattico a farlo giocare con Balotelli.
-
Niang si è bloccato da diversi mesi, ormai. Ricordo il mese di gennaio dello scorso anno dove ebbe una crescita di partita in partita fino a Milan-Udinese (esordio di Balotelli). Da lì il giocatore è rimasto sempre allo stesso punto fino a quando ha perso il posto da titolare in favore di Boateng. Credo che sia questo il motivo per cui il Milan voleva cederlo in prestito al Genoa.
-
Stasera si decide una stagione. Vietato sbagliare.
-
Bene così, ora prendetevi Matri. :lol:
-
Sto Psg poca roba oh, 58% di possesso palla con 19 tiri per poi esser segati col minimo sforzo.