Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
Al massimo lo piazzano a 3 euro (era nelle community choices di 2 giorni fa).
Ed era stato scelto o no?
-
Citazione:
jAcopochief
Secondo voi mirror's edge lo sconteranno più pesantemente? perchè l'anno scorso era 2 euro se ricordo bene (e da bravo pirla me l'ero perso).
Consigli? qualcuno sa qualcosa di under the ocean?
Ultima cosa: se qualcuno non ha ancora giocato a la noire lo prenda a 7 euro, per me è una delle poche produzioni videoludiche di spessore dell'ultima generazione.
si trova spesso scatolato a 6€ persino da GS .. sì, qualche tempo fa Steam lo dava a 2€ o giù di lì .. :sisi:
-
Ma sono io imbranato o è steam che non mette bene in evidenza i giochi? C'è gemini rue col 60% di sconto ma a me non lo segnava da nessuna parte...
-
devi scorrere le pagine successive, altrimenti te ne perdi ..
-
Il season pass di borderlands 2 cosa fa esattamente? Sblocca tutti i dlc di steam?
-
Citazione:
Axxell
devi scorrere le pagine successive, altrimenti te ne perdi ..
Ma scorrere dove? io seleziono la pagina dei giochi a meno di 5 euro e poi vedo tutte e 100 le offerte. Dove sbaglio?
-
Citazione:
jAcopochief
Ma scorrere dove? io seleziono la pagina dei giochi a meno di 5 euro e poi vedo tutte e 100 le offerte. Dove sbaglio?
io pure ho problemi a vedere tutte le offerte :sisi:
io vado nella ricerca e metto in ordine di voto e me li passo tutti, non è comodissimo pero' :asd:
P.S.
sto per prendere the witcher 2 , a 5 euro è d'obbligo anche se devo ancora giocare il primo
-
Citazione:
jAcopochief
Secondo voi mirror's edge lo sconteranno più pesantemente? perchè l'anno scorso era 2 euro se ricordo bene (e da bravo pirla me l'ero perso).
Consigli? qualcuno sa qualcosa di under the ocean?
Ultima cosa: se qualcuno non ha ancora giocato a la noire lo prenda a 7 euro, per me è una delle poche produzioni videoludiche di spessore dell'ultima generazione.
mirror's era 3,99 giusto ieri mi pare, mi ha sempre interessato ma non mi sono mai convito al punto di prenderlo..
al momento sempre a 7€ c'è Hitman, non fatevelo scappare!!
-
Siiiiiiiiii mi hanno messo tomb raider a meno di quel che mi aspettavo,ovviamente preso!!!!!!
-
ehh tr e the witcher sono una grossa tentazione. ma ripeto, pigliatevi la noire!