Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Non ho mai preso la trilogy.
Possiedo i primi quattro capitoli su PS2.
Ho avuto anche Conviction per 360 ma l'ho regalato.
Mi manca solo Essentials per completare la saga.
A voler essere pignoli anche Chaos Theory su DS.
Mi sono giocato persino le versioni per Symbian.
;)
secondo me dovresti prenderla allora, non è per niente male. Ci sono le mappe delle versioni pc, che in alcuni casi presentano differenze non da poco rispetto alle versioni per console. Inoltre, è possibile salvare in ogni momento, quindi risultano molto meno frustranti di quando c'erano solo i checkpoint. E' stato un vero piacere rigiocarmi i primi tre SC tutti d'un fiato...
Senza contare che la realizzazione in HD ha giovato parecchio a chaos theory, che sembra quasi un titolo dell'attuale generazione...:sisi:
-
Citazione:
Dovahkiin82
secondo me dovresti prenderla allora, non è per niente male. Ci sono le mappe delle versioni pc, che in alcuni casi presentano differenze non da poco rispetto alle versioni per console. Inoltre, è possibile salvare in ogni momento, quindi risultano molto meno frustranti di quando c'erano solo i checkpoint. E' stato un vero piacere rigiocarmi i primi tre SC tutti d'un fiato...
Senza contare che la realizzazione in HD ha giovato parecchio a chaos theory, che sembra quasi un titolo dell'attuale generazione...:sisi:
Grazie tante del consiglio Dova!
:ok:
Dopo aver preso la trilogy di Hitman sono un po' restio.
Se non fosse stato per la Sniper Challenge, avrei fatto meglio ad acquistare i tre capitoli separati per PS2 a 4,98 ciascuno.
:sisi:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ma un topic per il magheggiatore dell'anno no? XD
Così avresti un titolo di cui fregiarti e con cui la povera gente comune può maledirti.
-
Finito F1 Race Stars e finalmente posso entrare in classifica :asd:
-
Citazione:
Pharrel
Solo quelli finiti, e ovviamente nel 2013.
ascolta,vorrei chiederti una cosa...ma x aggiornare le classifiche come fai?? ti controlli tutte le pagine di volta in volta??
-
hitman absolution finito!! adesso ci dedichiamo con calma a bioshock infinite
-
Aggiungo Project X su Amiga500 finito ieri...se conta il retrogaming spudorato..:D
-
mancano ancora i miei giochi, e non c'è neanche ele_ste che dovrebbe essere al primo posto...:sisi:
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ma un topic per il magheggiatore dell'anno no? XD
non ce n'è bisogno, verresti eletto seduta stante per acclamazione! :D
-
Citazione:
Dovahkiin82
mancano ancora i miei giochi, e non c'è neanche ele_ste che dovrebbe essere al primo posto...:sisi:non ce n'è bisogno, verresti eletto seduta stante per acclamazione! :D
ma squesto tipo è conosciuto da tutti x la sua fama di truffator,non è la prima volta che lo leggo anzi è una frase ricorrente in quasi tutti i post XD....ti stimo fratello anch'io cerco il piu possibile ti fare affari a mio unico e solo vantaggio!:stralol:
-
appena finito bioshock infinite...SUBLIME!! x chi non ci avesse giocato fateci un pensierino,uno dei finali piu belli nella storia dei videogames a mio parere