Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Ho una ATI Radeon HD 3600, comprata 2-3 anni fa (forse anche di più, non ricordo esattamente). La pasta termica in definitiva sarebbe quel rettangolino di colla che c'è su una parte del dissipatore? Altrimenti io non ne ho trovata affatto, nemmeno residui della sua presenza.
Si, si dovrebbe trattare di quella. Magari uno screen non farebbe male. :D
-
Improvvisamente il PC ha smesso di far rumore. Sostanzialmente quando lo accendo è molto simile a quello che vi ho descritto prima, poi man mano che passa il tempo da acceso il rumore diminuisce progressivamente fino a scomparire del tutto (tranne per qualche "picco" di uno o due secondi, comunque decisamente meno rumoroso di prima).
Penso quindi che il problema fosse la polvere, anche se non sembra del tutto risolto visto che all'accensione il rumore c'è. C'è ancora bisogno che faccia un'altra foto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alby619
Improvvisamente il PC ha smesso di far rumore. Sostanzialmente quando lo accendo è molto simile a quello che vi ho descritto prima, poi man mano che passa il tempo da acceso il rumore diminuisce progressivamente fino a scomparire del tutto (tranne per qualche "picco" di uno o due secondi, comunque decisamente meno rumoroso di prima).
Penso quindi che il problema fosse la polvere, anche se non sembra del tutto risolto visto che all'accensione il rumore c'è. C'è ancora bisogno che faccia un'altra foto?
sono i cuscinetti della ventola. Non puoi farci niente se non sostituirla