Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Sì vabbeh, critichi l'intero panorama cinematografico perché sa di già visto ed escludi proprio Django che è un omaggio a un genere morto decadi fa?
Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi
-
Citazione:
!gohanssj2!
Titanic è un film da storia del cinema. E' quello che ha vinto più oscar e quello che, prima di Avatar deteneva il record di incassi. Che poi non piaccia è un altro discorso, ma nella storia ormai c'è e ci sarà forever and ever.
Ps, lo vidi al cinema quando avevo 6 anni...e mi addormentai :lol:
E' ver,ma che tristezza.:cry3:
-
Citazione:
!gohanssj2!
Titanic è un film da storia del cinema.
Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol
Citazione:
Stuntman Mike
Non critico l' intero panorama cinematografico ma resta il fatto che tarantino è una delle poche garanzie di qualità al cinema, hai perfettamente ragione che il genere western sia morto decadi fa, io intendevo che fra sequel, prequel, spin off e remake (atto di forza serviva?) che stanno invadendo il cinema apprezzo sempre nuove pellicole per quanto esse omaggino vecchi generi
Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
-
Citazione:
Dragon Slayer
Ma senza dubbio, per quanto mi riguarda è l'esempio sempreverde di cosa non deve essere un kolossal. lol
Sui remake sfondi una porta aperta col sottoscritto, odio gli americani per questa smania, ora stanno perfino riciclando Gli Intoccabili con Gangster Squad, mah.
Se hai voglia di qualcosa di diverso senza andare a pescare nel passato prova qualcosa tra The Master, Killer Joe, Moonrise Kingdom, Cosmopolis e Vita di Pi. Non è detto che ti piacciano tutti, ma hanno personalità e si distinguono nel panorama attuale (Moonrise mi manca ancora, tuttavia parto dal presupposto che il cinema di Wes Anderson è piuttosto intimo).
esattamente!! sono tutti film d' autore che apprezzo perchè sono pellicole fresche e non la stessa farina già vista fra questi mi mancano vita di pi e the master.
Riguardo gangster squad forse l' unica cosà che varrà il prezzo del biglietto è sean penn nei panni del villan ma vediamo . . .
-
Ma il cast lì per sé è brillante (Penn, Gosling, Stone, anche Brolin può dire la sua), il che mi dà ancora più fastidio.
-
Citazione:
Dragon Slayer
The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
-
Citazione:
The Philosopher
The Master lo consigli? un sacco di gente me ne ha parlato parecchio male.
Vita di Pi mi è piaciuto ma non mi ha preso particolarmente; Killer Joe spacca.
Interpretazioni degli attori eccezionali, il film invece non è propriamente uno dei più riusciti di Anderson, tuttavia merita di essere visto a parer mio.
-
Tanto perchè non avevo niente da fare. Che ve ne pare? :D
-
-
Sembra Denzel :lol:
Bello comunque :ahsisi: