Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Peppe
Che ce frega dello spread noi c'abbiamo SilvioGol! SILVIOGOOOOOL!
Questa frase è ottima per riassumere il sentiment italiano :D
-
Citazione:
Altheix
Andrew, ogni tuo post è da applausi, complimenti.
Grazie althe! :D Grazie Veramente. Significa che una vita passata a studiare economia e comunicazione non è stata sprecata! :D e fa piacere sapere che giovani menti non si fanno infinocchiare dai facili proclami!
-
Citazione:
Don Peppe
Che ce frega dello spread noi c'abbiamo SilvioGol! SILVIOGOOOOOL!
Stessa cosa che ho pensato io leggendo il titolo dell'articolo :rotfl:.
-
Insomma sull IMU avrei da ridire , i miei sono già preoccupati a pagare un salasso che pesa non poco quando con gli stipendi si arriva precisi a fine mese , chi invece è veramente pieno di soldi difficilmente si troverà in difficoltà per colpa di questo
-
Citazione:
Altheix
Andrew, ogni tuo post è da applausi, complimenti.
Concordo. Di solito skippo i WT ma mi sto facendo una cultura leggendo Andrew :)
-
Citazione:
Don Peppe: Che ce frega dello spread noi c'abbiamo SilvioGol! SILVIOGOOOOOL!
Quoto! :ok: Morto un Silvio se ne fa un altro! (sperando che con l'anzianità migliorii! :lol: Comunque non voto nessuno lo stesso! )Intanto...ho sentito che lo Spread è sceso...effetto Monti-fail? :lol: http://www.ilmessaggero.it/economia/...e/237288.shtml
-
Citazione:
giacomo90lol
Insomma sull IMU avrei da ridire , i miei sono già preoccupati a pagare un salasso che pesa non poco quando con gli stipendi si arriva precisi a fine mese , chi invece è veramente pieno di soldi difficilmente si troverà in difficoltà per colpa di questo
Io le imu le calcolo. Come mai ti salassano? Hai una casa enorme? o due case? io ho una casa a 4 piani in ambiente rurale, e pago 50 euro a giugno e qualche euro in più di saldo.
-
Citazione:
Citazione:
Andrew, ogni tuo post ? da applausi, complimenti.
<br />
<br />
Concordo. Di solito skippo i WT ma mi sto facendo una cultura leggendo Andrew :)
A beh anche io sto leggendo interessato , per lo meno spero che certi post mi diano una cosiddetta impanatura per quando inizierò a vivere in modo autonomo
-
Citazione:
jenny56
Quoto! :ok: Morto un Silvio se ne fa un altro! (sperando che con l'anzianità migliorii! :lol: Comunque non voto nessuno lo stesso! )Intanto...ho sentito che lo Spread è sceso...effetto Monti-fail? :lol:
http://www.ilmessaggero.it/economia/...e/237288.shtml
senza offesa gienni, ma piuttosto che spiegarti il perché, mi sparo un colpo in testa. :D
-
Citazione:
Andrew Clemence
mi sparo un colpo in testa.
ok!:lol: QuotoClem: Okayyyyyyyyyyyyy!