Visualizzazione Stampabile
-
Oggi una partita contro i bot a livello normale in cui sono andato decisamente bene. :sisi:
Ho finito la partita nella fase "oltre il divino". :asd:
Sono morto solo 4 volte all'inizio e poi mai più.
Comunque questa lama dell'ombra sembra ottima. Premendo c ti permette di diventare invisibile e scappartene quando sei nella merda. :asd:
mi ha sbloccato pure una cassa inutile. :asd:
-
Ieri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.
-
Io mi sto trovando bene con lo sniper.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
Ieri ho ripreso a giocare, usando Lich: zero kill, 4 morti, 14 assist... sigh.
Perché sigh? Lich è un hard support, devi guardare gli assist.
-
Citazione:
sentinel
Perché sigh? Lich è un hard support, devi guardare gli assist.
Esattamente. Un support davvero buono ha almeno una kill in più rispetto alle morti (solitamente kill imprendibili per i carry) e tanti tanti assist.
-
Citazione:
Mirmidon
Ovvio, bloodseeker è un carry, diversamente da lina. Consiglio lui perchè è facilissimo come carry e si deve andare quasi esclusivamente di auto attack.
Altri da provare direi tidehunter, lich (come già detto da homerazzo) e ti aggiungerei anche axe magari.
che significa Carry ??
-
E che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
-
Citazione:
Uloz
che significa Carry ??
Generalmente un carry è un eroe Agility con dei buff all'attacco base come Drow Ranger, Skeleton King o Alchemist. Quello che fanno è dedicarsi prima al farming sfrenato, poi, una volta finita la loro item build, sono in grado di generare quantità industriali di danno, e diventano il fulcro del loro team, quelli che si portano a casa le uccisioni.
Il loro difetto è che di solito i carry hanno un early game molto povero, e devono essere coccolati dai support.
-
Citazione:
Black Ghost
E che vantaggi porta il salire di livello dell'account?
Oggetti gratis.
-
Citazione:
Qualcun'altro
Oggetti gratis.
Ah. Tipo quelli altrimenti si dovrebbero comprare?