Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
C'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.
-
Citazione:
Daredevil
C'è anche la danza rituale? Scherzo, è che da come l'hai detto sembra uno spezzone di un documentario su qualche popolazione tribale.
Comunque mai assaggiato il kebab, non mi attira proprio.
Certo che c è una danza rituale. Altrimenti il fegato crudo fa schifo.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che noia.
già...che noia non avere niente da dire e postare inutilmente....comunque.sono soddisfatta delle risposte dei più...la dicono lunga sui gusti degli italiani in evoluzione...ma, secondo voi...il kebab è meglio del "vecchio" hamburgher McDonalds? Io, per adesso...ho gustato solo quello,e,nonostante le critiche di alcuni, l'ho trovato buonissimo! :D
-
Con spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.
-
ci sentiamo fra due settimane allora Devil, facci sapere .. :ahsisi:
-
Citazione:
Daredevil
Con spezie e aromi diventa buono pure un calzino indossato per 10 giorni.
Ahahah!Buona questa, capo! Mi ricorda il vecchio scarpone in brodo che mangiava Charlot!
-
-
Citazione:
DarkGamer
Viscido... ma saporito! :D
-
Citazione:
jenny56
già...che noia non avere niente da dire e postare inutilmente....comunque.sono soddisfatta delle risposte dei più...la dicono lunga sui gusti degli italiani in evoluzione...ma, secondo voi...il kebab è meglio del "vecchio" hamburgher McDonalds? Io, per adesso...ho gustato solo quello,e,nonostante le critiche di alcuni, l'ho trovato buonissimo! :D
il problema non è il sapore, il problema è la qualità del cibo