OVVIAMENTE!
@ GIACOMO
Se spendo 200 euro per una console,prendo l'alimentatore originale,mai uno sotto marca col rischio che ogni 2 per 3 si rompa.
Meglio fare una spesa buona che due cattive!
Visualizzazione Stampabile
OVVIAMENTE!
@ GIACOMO
Se spendo 200 euro per una console,prendo l'alimentatore originale,mai uno sotto marca col rischio che ogni 2 per 3 si rompa.
Meglio fare una spesa buona che due cattive!
ma... una domanda: se uno prende un 3ds, ovviamente senza ali e un ali non ufficiale a parte. Arriva a casa e l'ali non ufficiale manda in corto il 3ds nuovo. La garanzia decade?
se mi fai passare la voglia, non è colpa mia :asd:
io sono un tipo troppo solare per odiare tutto :P
Il punto è proprio questo. Tant'è che (come ho già detto) la cosa è sembrata vergognosa pure al commesso che me l'ha venduto, e parliamo di una catena di negozi che vendono elettrodomestici di tutti i tipi e marche...:sisi:
Spiace soprattutto per la magra figura rimediata da Nintendo, perchè la console è valida, il prezzo accessibile, ma in questo caso è palese che la scelta di non includere l'alimentatore sia volta unicamente a guadagnare soldi extra vendendo a parte un componente essenziale della console. Mi pare un pò un caduta di stile da parte loro, tutto qua...
non mi sembra palese, anzi. ma ovviamente, se hai dati di costi di produzione che me lo dimostrino, disponibilissimo a ricredermi.
Non conosco i dati, ma a questo punto potevano fare due versioni. con e senza. ovviamente a prezzi diversi. Ma credo sia palese che vista la quantità di DS-DSi-DS XL e 3DS, la gente che l'avrebbe comprata CON sarebbe stata una parte minima, con relativa perdita per la creazione di due edizioni.
dài Fundo, di che dati hai bisogno per dimostrare che un alimentatore prodotto in Cina o in Corea al produttore non costa 9€ ma se arriva a 1,5 è tanto .. quì l'argomento che manca è il risparmio che giustificherebbe la differenza di prezzo .. parlassimo di un "attrezzo" che costa 30€ per assurdo lo capirei anche, ma quando saliamo ad alcune centinaia, il pezzo in più è solo un'aggiunta di "cortesia", quasi a costo zero per loro direi ..