Io il Napoli lo vedo avanti rispetto alla Fiore solo in attacco. Per il resto se la giocano molto...
Visualizzazione Stampabile
Io il Napoli lo vedo avanti rispetto alla Fiore solo in attacco. Per il resto se la giocano molto...
Hanno una squadra più collaudata, 3/4 dei nostri sono in squadra da un mese...
Ritorniamo alla vittoria con un'altra grande partita. Solito problema in fase realizzativa, dovevamo vincerla con un punteggio ben più largo.
Han giocato tutti molto bene (anche Toni), ma il migliore è stato Borja Valero, sontuoso.
Pestati per tutti e '90 i minuti proprio come contro la Juve. Quanto avrei voluto vedere Berbatov o un giocatore di pari livello in questa Fiorentina.... Per fortuna non ci è andata male come a Parma. Questa volta il morto resuscitato è stato Agliardi...
Oggi sono mancati Borja e Jojo, al posto di Montella avrei messo prima Ljajic o Hamdaoui per avere un po' più di fantasia in attacco. Cuadrado bene, ma ha i piedi un po' troppo storti...
Ero al Bentegodi oggi.
Cuadrado si è trovato di fronte un giocatore veloce quasi come lui e questo lo ha limitato in parte. Nonostante ciò le azioni le abbiamo create sempre da quella parte, causa anche un Pasqual disastroso nei cross oggi.
Non siamo stati continui nell'arco della partita e in effetti si poteva cambiare qualcosa prima, anche se molti meriti li ha il Chievo che ha difeso in 10 dietro la linea della palla chiudendo molto bene gli spazi. Magari si poteva quasi azzardare un 343 nel finale con Jojo-Toni-Liajic togliendo uno tra Pizarro e Borja Valero, anche se forse avremmo perso l'equilibrio.
Altra espulsione non data alla squadra avversaria, oggi è stato il turno di Dramè (almeno credo fosse lui il terzino sinistro del Chievo) ed essendo la terza iniziano un po' a girarmi. E c'era pure un rigore su Roncaglia.
A parte questo c'è da lavorare.
La Fiorentina gioca bene. Jovetic era partito molto forte ora si sta dando una calmata ma le aspettative a inizio stagione per questo giocatore erano alte e penso che, se non proprio in tutte le partite, abbia soddisfatto e anche Borja Valero è stato un gran colpo.
Secondo tempo sottotono dopo un buon primo tempo.
Arbitro incompetente, non assegna un gol regolare alla Lazio sull'1-0 e non dà un rigore per noi su Jovetic.
Espulsioni sacrosante invece, non ne potevano più dei dribling di Cuadrado i giocatori della Lazio.
Gol di Liajic e Toni stupendi.
Vittoria strameritatissima checchè ne dica Caressa. Superiori su tutti i fronti. Annullato Klose e il centrocampo laziale. Un po' più di cattiveria in avanti, anche sul 2 a 0, non farebbe male. Contento per l'assist di Aquilani.
Fra, tu che ne pensi dei commentatori che dicono che era rigore quello di Cuadrado? Io penso che non sappiano il regolamento, perchè son buono :asd:.
Niente da dire però, oggi siamo stati favoriti nell'episodio del gol di Mauri.