Visualizzazione Stampabile
-
Troppo strano, la situazione non è cambiata, non mi conta iscritto a nessuna lega e non mi fa nemmeno iscrivere perchè la lega Gamesurf è piena (che poi è piena perché mi ci sono iscritto proprio io). Cose da pazzi... :gha:
Prova a togliermi, vultur, che mi ci iscrivo di nuovo...
-
-
Sssebi nel caso non funzionasse ti ho inviato anche un invito all'email del tuo profilo GS. Ti ricordo che dovresti fare le offerte entro oggi.
-
Ah ecco, ora funziona :gha:
Sono costretto a fare tutto di fretta senza pensare... ho letto il regolamento un po' velocemente, un dubbio, ma se io punto a comprare ad esempio un portiere ma poi qualcun'altro ha offerto di pił, a me che portiere va?
Stessa cosa per tutti gli altri calciatori...
-
Meno male.
A te vanno i giocatori per i quali hai offerto di più, sono offerte a busta chiusa. Tipo se per Buffon offri 10 e per Abbiati 9 e un altro ha offerto 11 per Buffon ma nessun altro ha offerto più di 9 per Abbiati a te va quest'ultimo. Questo ovviamente senza considerare tutti gli algoritmi del regolamento (tipo il calo delle offerte quando ti aggiudichi un giocatore) che se non capisci tu sebi figurati. Prendiamoli per buoni. :lol:
-
Fate come me, offrite a cazzo :lol:
-
Appunto, considerando che ho avuto solo 10 minuti di tempo oggi credo di aver fatto un mezzo schifo, purtroppo la fase più importante è proprio quella dell'asta iniziale, vedrò se posso rimediare a gioco in corso...
-
Le rose sono online. Direi che non mi posso lamentare.
-
Bella squadra, ma si può migliorare :sisi:
Ah, se qualcuno vuole scambiare Guarin posso dare un bel po' di fantamilioni in cambio, stessa cosa per Coutinho :sisi:
-
Ma lol...
De Sanctis Buffon Viviano
Antonini Chivu Konko
Zahavi Lulic Ljajic Pjanic Aquilani
Di Natale Robinho Jovetic Palacio Pandev Insigne
Non ho visto le altre rose ma godo come un riccio. :lol:
EDIT: Vultur quanto hai offerto per Cavani? :D E' il secondo anno che mi sfugge di un soffio.
EDIT2: Bon ho visto le rose. Mi piace molto la squadra di Sam, Paolo invece mi ha fregato Avelar :( :D