Visualizzazione Stampabile
-
E' quello che si diceva di Lucio tra l'altro. Nelle grandi partite si erge a muro invalicabile, in quelle con avversari più piccoli decide di giochicchiare. Conte penso proprio però che gli avrà detto che alla Juve non si giochicchia mai!
-
Il Bologna F.C. 1909 comunica di aver raggiunto l'accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà a favore del Bologna del difensore Marco Motta. Il giocatore raggiungerà la squadra in serata e verrà presentato alla stampa sabato alle 12:20 presso il Media Center del campo sportivo di Andalo
sito del Bologna
-
Avanti cogli altri esuberi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Avanti cogli altri esuberi.
Ziegler sembra vicino al Benfica.
-
-
e il campo di bari è una merda allucinante... un cimitero
comunque quoto, masi è forte, io lo terrei
-
Tra lui e Lucio sembrava lui quello con 20 anni in piú.
Comunque temo un infortunio simil Quagliarella per Martin. Da denuncia il campo di Bari.
-
caceres se va bene lo si rivede a gennaio-febbraio
-
allucinante l'errore di lucio sul gol dell'inter! :lookarou: e stava per ripetersi nella partita col milan, gli è andata bene che l'avversario era in ritardo, comunque questo giocatore è una disgrazia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
allucinante l'errore di lucio sul gol dell'inter! :lookarou: e stava per ripetersi nella partita col milan, gli è andata bene che l'avversario era in ritardo, comunque questo giocatore è una disgrazia!
Sinceramente io ho visto una palla rimbalzata stile Supertele in un campo di patate.
Ma Lucio non è una disgrazia, è appena arrivato cavolo.