Visualizzazione Stampabile
-
ma qualcuno sa se varranno presi provvedimenti per il giocatore? no perchè il vizietto di protestare e fare il teatrino in campo subito dopo la sostituzione deve essere levato da tutti i calciatori...se sei incazzato ti sfoghi nello spogliatoio non in campo e per di più perculando l'allenatore. ripeto delio ha sbagliato i modi e non ci piove ma la reazione in se è assolutamente capibile! :ahsisi:
-
E' dal 2006 che mi rendo conto di quanto sia assurdo che uno sport così pieno di scandali (calciopoli, calcioscommesse, ...) e violenze sia il più seguito in assoluto, a volte mi pento veramente dello schifo che guardo in tv. Spero in una prossima vita di non seguire più il calcio...
-
Penso che l'avrei pestato pure io..pesterei seedorf quando fa le sceneggiate, poi se un ragazzino viene e ti dice certe cose..
-
come sono messe lecce e genoa a scontri diretti? no perchè il genoa ce la sta mettendo proprio tutta per andare in B! :asd:
comunque a differenza di quanto si è detto da un mese a questa parte, anche quest'anno la quota salvezza è a 40 punti! :ahsisi:
-
a pari punti mi pare passi il lecce :ahsisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Very good.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Speriamo bene, voglio il Genoa in B.
-
Il Genoa ha ancora mezzo piede nella fossa. Daje Lecce! :D
-
Ma nooo..mo cio pensato. Se il genoa va in b, chi li da i giocatori al milan???
-
Con la Fiore non dovevano perdere, però, checcazzo.