Visualizzazione Stampabile
-
io ho una tecnica per il mercato: aspetto il 1 di ogni mese che arrivano i miei 3 pacchetti d'oro, Li apro e come al solito i giocatori fanno pena. Vedo il loro valore e li vendo partendo da quel prezzo. Poi congelo tutto fino al mese successivo.
é un modo per far soldi, non ha altri scopi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fiffi
gli avversari più pericolosi sono quelli con squadre di semisconosciuti o comunque giocatori "nella media", se ti ritrovi uno con ronaldo 95, messi 97 e compagnia bella stai pur certo che al 90% dei casi è un incapace. la settimana scorsa ho vinto 6-2 contro una squadra con 88 di overall! :tunz: praticamente dava palla a ronaldo e tirava da ogni posizione o angolo, io gli ho fatto 4 gol con fred e a fine partita gli ho mandato un mess con scritto "suka!". quando riaccenderò la xbox non vedo l'ora di leggere le sue risposte! :asd:
Si fanno la squadra su ebay:nonono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cj altair simpson
Si fanno la squadra su ebay:nonono:
eh infatti! è una roba squallida, voglio dire che è quel coglione che spende soldi veri per comprare su internet una carta virtuale di un giocatore per vincere in un'applicazione di un gioco di calcio? io sarò all'antica ma lo trovo senza senso, per quanto mi riguarda tutti i giocatori che ho mai avuto li ho trovati o comprati all'asta con i crediti vinti in campo! e i 4 gol di fred (!!!) al bimbominkia con ronaldo, messi, fabregas, iniesta e il resto di barcellona e real sono una delle mie più grandi soddisfazioni videoludiche degli ultimi tempi! :tunz:
-
Squadra (per ora) ultimata, quanta fatica per un 100 di intesa :asd:
Abbiati All. Sluckij
Abate Astori Ranocchia Santon
Inler
Emanuelson Marchisio
Palacio
Miccoli Milito
Ora ho intenzione di migliorarla man mano con degli innesti, si spera il più presto possibile :asd: