Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
ma non è che se un voto che da una recensione è diverso da quello che daresti tu allora è automaticamente sballato :asd:
Ti dimentichi che c'è l'oggettività e che Small ne è l'alfiere:asd:
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Ti dimentichi che c'è l'oggettività e che Small ne è l'alfiere:asd:
Una volta che parlo a favore della soggettività, non te ne accorgi neanche. :nonono:
-
Io però sono curioso:asd: tanto uno già lo so e lo sappiamo entrambi:asd:
-
Citazione:
Smallman_647
Io non voglio fare nomi specifici per non iniziare discussioni immense....:asd:
Comunque, non solo per la mia opinione ma anche per quella di TANTI utenti che hanno comprato e provato il gioco...
nome specifico , non nomi :asd: anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due :asd:
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga :asd:
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
-
Citazione:
sackula
nome specifico , non nomi :asd: anzi no, nomi è giusto , l'uno e pure il due :asd:
Comunque secondo me te hai avuto un trauma con quella saga :asd:
Comunque altrettanti utenti condividono le recensioni di quel gioco o comunque non sono in totale disaccordo quindi il fatto che il voto è sballato è una cosa soggettiva , poi finché lo paragoni a giochi completamente diversi troverai difetti a valanga, cioè me lo avevi paragonato a deus ex 1
Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...:asd:
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...:asd:
-
ma fate a gara chi mette più asd?
comunque domani scoprirò se questo gioco è "bello".
-
Se non sbaglio ho sentito che su Steam si sblocca a mezzanotte :sisi:
Mi sa che non dormirò :rotfl:
-
Citazione:
edoardo
Se non sbaglio ho sentito che su Steam si sblocca a mezzanotte :sisi:
Mi sa che non dormirò :rotfl:
beh se vai sulla pagina del gioco, c'è scritto che il gioco verrà sbloccato tra circa 3 ore; quindi è molto probabile come cosa.
-
Citazione:
Smallman_647
Se dovessi chiedere a tutti gli utenti del forum quanti concordano con il voto del "gioco sconosciuto" uscito da poco, io penso che forse ci saresti solo tu...:asd:
In ogni caso, ho detto bene nomi specifici perchè ci sono tanti giochi che ho visto nella stessa situazione di quella saga, compreso un gioco che inizia con HO...:asd:
pensi male , perché su questo forum è piaciuto ad altri e gamesurf non rappresenta l'utenza mondiale :asd:
Comunque il fatto che a molti non sia piaciuto non vuol dire che il voto è sballato.
Per me i voti dati ad AC 2 sono un pò alti, ma visto che è un mio parere soggettivo non dico che le recensioni sono sballate perché a me è piaciuto meno, dico semplicemente per me è un gioco da massimo 8, dovresti fare lo stesso con "l'innominabile" :asd:
HO sarebbe ? homefront ? o.O
-
Be' però ricordo ancora i tuoi post di lamentela su Cod e Uncha:asd: