Visualizzazione Stampabile
-
-
da affaritaliani.it
Citazione:
PIRLO, PAZZA IDEA: INTER. NESTA VERSO IL RINNOVO - E se... Andrea Pirlo tornasse all'Inter? Il centorcampista bresciano potrebbe tornare a vestire la maglia nerazzurra? Massimo Moratti è il primo che si sta ponendo questa domanda nelle ultime e medita un contro-forto clamoroso. D'altra parte non è un segreto che la società campione d'Italia sta cercando un giocatore di peso proprio in quel ruolo e proprio con il Milan ha già avviato un derby di mercato per Riccardo Montolivo. Però l'idea di riprendersi il giocatore che non si riuscì a valorizzare tanti anni fa, solletica i dirigenti interisti. Per giunta soffidandolo a parametro zero a un Diavolo che sta facendo melina su di lui e su tutti i suoi giocatori in scadenza
-
Oddio pensavo che Piazon alla juve fosse definitivo!! O.O Che botta per marotta e agnelli...
Cmq ran Pirlo viene accostato un po' a tutti, Roma compresa. Ha il contratto in scadenza e quindi può andare dove vuole, però dubito vada all'inter, anche se c'è da dire che tra le squadre di milano lo scambio di giocatori e allenatori non è una cosa strana come a Roma o da altre parti.
-
mah io ti dico la verità, non me ne vogliano i milanisti, ma io pirlo non lo vorrei nemmeno regalato (infatti lo è :asd:), meglio un giovane come montolivo...
-
Se qualcuno pensava che per Beck fosse praticamente fatta dovrà ricredersi. Il Manchester City, infatti, è pronto offrire 10 milioni di euro all'Hoffenheim. Il sito talksport, raccogliendo indiscrezioni provenienti dalla Germania, scrive anche di un interesse di Bayern e Real Madrid. Una concorrenza agguerrita per la Juventus.
tuttojuve
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Se qualcuno pensava che per Beck fosse praticamente fatta dovrà ricredersi. Il Manchester City, infatti, è pronto offrire 10 milioni di euro all'Hoffenheim. Il sito talksport, raccogliendo indiscrezioni provenienti dalla Germania, scrive anche di un interesse di Bayern e Real Madrid. Una concorrenza agguerrita per la Juventus.
tuttojuve
La Juve deve sganciare i piccioli per non farsi soffiare i giocatori che sta puntando, altrimenti il prossimo anno siamo punto e a capo.
-
Citazione:
ranmyzer
mah io ti dico la verità, non me ne vogliano i milanisti, ma io pirlo non lo vorrei nemmeno regalato (infatti lo è :asd:), meglio un giovane come montolivo...
Non saprei, Pirlo mi stuzzica è un regista duro e puro potrebbe fare bene da noi. :tongue:
-
Citazione:
Samvise
Oddio pensavo che Piazon alla juve fosse definitivo!! O.O Che botta per marotta e agnelli...
Cmq ran Pirlo viene accostato un po' a tutti, Roma compresa. Ha il contratto in scadenza e quindi può andare dove vuole, però dubito vada all'inter, anche se c'è da dire che tra le squadre di milano lo scambio di giocatori e allenatori non è una cosa strana come a Roma o da altre parti.
Pirlo al Milan è stato dato proprio dall'Inter via Brescia, un ritorno al mittente non sarebbe così improbabile.
-
Citazione:
michele longobardi
Pirlo al Milan è stato dato proprio dall'Inter via Brescia, un ritorno al mittente non sarebbe così improbabile.
Un conto è un giovane, un conto è uno che ha passato una carriera al Milan, un po' come fu per Vieri.
-
Citazione:
Samvise
Un conto è un giovane, un conto è uno che ha passato una carriera al Milan, un po' come fu per Vieri.
Bisogna vedere se il Milan non voglia rottamarlo. A uno come Pirlo, se sta bene, rinnovo il contratto di corsa.