Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Fundo
Juza è una mancanza imperdonabile.
Questo è il colpo di grazia :(
-
Citazione:
Lord Darth Smagni
no scusa, hai rimpianto ogni lira spesa per quell'altro ed invece trovi bello questo?
vabbe' che i gusti sono soggettivi pero'... ad ogni modo ho giocato solo il primo livello di questo ultimo, poi l'ho abbandonato perche' non avevo stimoli a continuare. magari avanzando migliora... chissa'? devo provare.
e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...
-
Guarda fabio... io conosco gente che scarta i titoli dal nome. fai tu...
-
Citazione:
Tatsumaki
Smagni, andando avanti migliora un po' perché aumenatno le mosse speciali e el combo, col risultato che il eprsoangigo è un pochino meno legnoso, inoltre sblocchi gli altri e puoi variare un bel po' il gameplay. Ma certo non diventa un capolavoro.
Dragon Slayer, se vuoi un gioco ingorante per picchiare prenditi ayonetta, o un qualsiasi Dynasty Warriors
Bayonetta infatti è nella mia lista dei prossimio acquisti (anche se il jpop non mi sembra il genere più adatto), mentre per Dynasty Warriors potrei farci un pensierino. Grazie per il consiglio.
-
Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!
-
Citazione:
tigerfox
Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!
...probabilmente... (:asd: me le mando da solo :asd:)
-
Citazione:
El Fundo
e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...
dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
-
Citazione:
tigerfox
io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...
-
Citazione:
AngryNerd
dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
beh, potrei dirti che dopo lap rima puntata di Ken il guerriero, ogni singolo episodio segue più o meno la stessa sorte :rotfl:
...ora fabio mi uccide :asd:
-
Citazione:
AngryNerd
immagino che anche tu ti sia fermato al primo livello per fare questa affermazione :angel:
Citazione:
AngryNerd
io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...
usato e resto della mia idea, questo gli sta sopra.
detto questo, guarda che basta usare un solo account, giusto per capirci, eh...