Visualizzazione Stampabile
-
No, non lo faccio. Poi non mi divertirei.
Basta OT, su. Facciamo i bravi pampini. :lol:
-
Ma porco Dj Dark Bongo, vi ho dato una zona franca dove spammare, almeno evitate di cimentarvi in questi battibecchi bambineschi.
Ditelo che volete il rosso diretto e basta, no? :lol:
Comunque basta parlare di chi è fake o no, ci sono i mod che verificano direttamente senza perdersi in supposizioni (vere o false che siano), salvo alcuni casi e me escluso perche io non posso leggere gli IP ( :lol: ), alla prossima un rosso, ovviamente la cosa vale anche per Milly.
Le frecciatine e gli Ownage sono consentiti se mantenuti entro un certo livello, ovvero quello goliardico, quando incominciano a diventare sfoghi di arroganza e scherno la cosa da fastidio (a chi li subisce), al prossimo un rosso.
Ah, e buon cazzeggio :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
white wolf jericho
Ma porco Dj Dark Bongo, vi ho dato una zona franca dove spammare, almeno evitate di cimentarvi in questi battibecchi bambineschi.
Ditelo che volete il rosso diretto e basta, no? :lol:
Comunque basta parlare di chi è fake o no, ci sono i mod che verificano direttamente senza perdersi in supposizioni (vere o false che siano), salvo alcuni casi e me escluso perche io non posso leggere gli IP ( :lol: ), alla prossima un rosso, ovviamente la cosa vale anche per Milly.
Le frecciatine e gli Ownage sono consentiti se mantenuti entro un certo livello, ovvero quello goliardico, quando incominciano a diventare sfoghi di arroganza e scherno la cosa da fastidio (a chi li subisce), al prossimo un rosso.
Ah, e buon cazzeggio :D
Sento di amarti :lol:
Ma manco morto.
-
Citazione:
gonnelli domenico
ragazzi questa è una mia fotorisalente ad agosto
era una foto fatta apposta per ridere ora penso riderete....
(foto che ho tolto dopo aver quotato(dalla sOn))
vi siete messi a ridere???
.....O_o ma questo tizio è psicopatico?
-
-
Citazione:
gonnelli domenico
vi siete messi a ridere???
A crepapelle :sisi:
-
:malol::lol::asdevil:
mhà chissà percheee???