Visualizzazione Stampabile
-
iniziato max payne 3,gameplay assolutamente fantastico,era una vita che non provavo un divertimento simile giocando;però mentre vedo i filmati mi immagino max con la voce italiana,minchia quanto mi manca,e poi,dove sono i fumetti?????e per ora non vedo collegamenti con i primi 2,a parte la tristezza di max
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marino
iniziato max payne 3,gameplay assolutamente fantastico,era una vita che non provavo un divertimento simile giocando;però mentre vedo i filmati mi immagino max con la voce italiana,minchia quanto mi manca,e poi,dove sono i fumetti?????e per ora non vedo collegamenti con i primi 2,a parte la tristezza di max
Non è doppiato?
:-?
-
Citazione:
matthazard88
Non è doppiato?
:-?
Sottotitoli microscopici
-
Citazione:
Sengu
Sottotitoli microscopici
come ogni titolo rockstar
-
Noooooooooooooooooooooooo.
:cry4:
-
manca poco alla fine di God Of War 1, grande gioco a parte la telecamera
-
Citazione:
Uloz
come ogni titolo rockstar
In la noire erano infernali
-
basta. mi sono stancato di bestemmiare Ares per stasera
-
al momento sto giocando a deus ex human revolution.......
si lo so che sono in ritardo di parecchio, ma all'epoca il primo non mi piacque così ero molto dubbioso se prendere il terzo o meno, ma devo dire che mi sta piacendo proprio tanto(almeno fino ad ora)
-
ancora max,cmoe gioco è dannatamente divertente,però da fan della saga mi storce un po il naso,mi sembra di giocare a volte a gta4,lo stile rockstar è troppo presente,cioè ma questi devono per forza mettere nei loro giochi le gang bang e il tipico mafioso italiano,c'è in ogni loro gioco,e poi in una scena non c'erano altro che fuck qua,fuck la,fuck giu,e fuck su,cioè,tipico dei gta,però,ripeto,è molto molto bello da giocare