Zalone a prescindere 8 euro non li vale.
Mai stato simpatico e sinceramente non andrei a vederlo nemmeno se mi tirassero per i coglioni.
Visualizzazione Stampabile
Zalone a prescindere 8 euro non li vale.
Mai stato simpatico e sinceramente non andrei a vederlo nemmeno se mi tirassero per i coglioni.
8 euro? Come mai così tanto.
Veloce excursus (non ho tempo per commentare seriamente): visti i primi tre Rocky (primo almeno decente e almeno ben girato, gli altri due intrisi di retorica), Hellboy-The Golden Army (decisamente meglio del primo che aveva una scrittura un pò deboluccia, Del Toro calca molto la mano nel secondo, per fortuna)
nel week end dalle mie parti i biglietti del cinema lievitano come non mai :D
Eh, pure da me 8, o addirittura 8,5, non mi ricordo visto che non pago un biglietto intero da una vita.
Chi andrà a vedere fuga di cervelli? Dal trailer sa di film più brutto dell'anno quindi io non lo tocco neanche con un bastone :asd:
Ma non andateci i weekend. :lol:
Io 8 euro non li spendo nemmeno per Tarantino, figurarsi per Zalone.
Ad esempio domani da me sta 3 euro il biglietto.
per caso vai al the space cinema? no perché quello vicino casa mia che lo mette a 3 euro di lunedì è il the space, ma trasmette film random :sisi:
comunque nel week end è l'unico momento che potevo sfruttare che il resto della settimana vado a dormir presto per svegliarmi bene la mattina dopo causa lavoro :sisi:
No, qualsiasi cinema, di lunedì, qui a Caserta, mette il biglietto a 3 euro.
Allo Space 5, perché sono loro cool.
Chiaro che se vai nei cinema minori/cineforum paghi di meno.