Overboard!.
No vabbè, il terzo quadro è già una cosa da martellarsi le balle, spento la ps in un raptus di rosicatura.
Visualizzazione Stampabile
Overboard!.
No vabbè, il terzo quadro è già una cosa da martellarsi le balle, spento la ps in un raptus di rosicatura.
come posso trovare qualcuno che gioca a call of duty
Ancora Klonoa.
Spoiler:
Maratona di Shadow Hearts II: Covenant, da 3 ore sono a 8 e credo di stare entrando nel vivo. Sperando che questa volta non arrivino distrazioni e riesca effettivamente a finirlo.
Pokemon Rosso Fuoco :sbav:
Mi è venuto lo schizzo e sto giocando a pokemon oro, ho preso tutte le medaglie, qualcune mi dice dove bip trovo suicune? l' ho visto per la prima volta sotto la torre bruciata insieme agli altri due cani ma ora non mi appare da nessuna parte.
Suicune mi pare si trovi in un posto ben preciso solo se giochi a Cristallo, in Oro e Argento invece si trova allo stesso modo degli altri due cani... andando a caso.
Sono quasi alla fine del primo DVD di Shadow Hearts: ricostruzione Europea magnifica, personaggi di grande impatto e la trama si sta facendo veramente avvincente. Soprattutto ora che sono stati spiegati alcuni retroscena del primo gioco.
Ci si dà al retrogaming con Ultima underworld. Oltre a divertirmi come un'idiota, sto cercando il tizio che ha fatto i comandi per saltare. Per provocargli tanto dolore fisico.
Dovresti vedere i salti di Ultima VIII.
Star Wars: The phantom menace su psx :lol:
Finito Shadow Hearts 2 Covenant. Vorrei davvero che tutte le software house esistenti ci giocassero per capire che è così che si scrive un finale. Dio mio.
Prince of Persia 3D per Windows, che mi sta facendo morire dalle risate coi suoi molteplici bug :asd:
Cioè, per essere è divertente e mai ripetitivo o noioso...Ma è ingiocabile!
Se avessero risolto i vari bug, glitch, e il doppiaggio italiano(O MIO DIO CHE MERDA) al tempo sarebbe stato un successone, IMHO. Ha delle meccaniche di gioco e una grafica interessante per il '99, e oltretutto ha steso le basi per i futuri AC e PoP.
Dimenticavo: I comandi e la telecamera sono da manicomio.
Es: Per spostarti nelle varie direzioni, devi innanzitutto girare la levetta destra nella direzione apposita, e poi con la sinistra camminare.
Half Life 2 per Xbox non mi pare invecchiato male, per l'epoca penso fosse tra i top per grafica.
Sul doppiaggio da inglesi/rumeni castrati stendo un bel velo pietoso.
sacred/aom/fallout 1 e 2
e se potete mi consigliate un bel gioco da far girare su un pc d m grazieee
Il gioco che sto giocando attualmente, Gekido, è sviluppato dalla NAPS Team.
Solo ora, scopro che la NAPS Team è una Software House tutta italiana. Ottimo lavoro ragazzi.
Theme Hospital su PC Ahahahahahahahah :sly::sly::sly: