Fare tutorial...
Visualizzazione Stampabile
+ per la proposta di Blaze.
Benissimo, direi che la proposta di Blaze ha avuto già buoni consensi per essere ufficialmente accolta.
Cercherò di partecipare il più possibile, se riesce ne risulterebbe una cosa molto interessante e piacevole. Appunto il problema sta nel fatto se riesce, per questo Blaze sottolineava la serietà dell'utenza. Ora un conto è dare un voto ad un film e aspettare il prossimo film senza far niente, mentre è solo l'organizzatore che si impegna di stilare una classifica e procedere con lo svolgimento; un altro conto è invece che ogni utente vada a procurarsi il film scelto, poi se lo deve vedere e infine fare lunghe discussioni a riguardo.
Se funziona sarà una bellissima cosa, io cose del genere non ne propongo quasi mai perchè su questo sono scettico (forse realista), quindi cerco sempre di agevolare l'utenza con cose a loro piuttosto comode e veloci, però dato che sembra esserci un buon interesse direi che si potrebbe fare una prova. In caso negativo si torna alle proposte più comode.
Un posto migliore dove devere chi sono gli interessati potrebbe essere il topic stesso. Intanto aprilo e poi lì si vede se può andare avanti. Idea interessante pure questa :ahsisi:
Eh, ma aprirlo non è esattamente una passeggiata. Sai che a me piace fare le cose fatte bene. Vorrei spiegare un po' come organizzarlo (anzi, a dire il vero vorrei prima pensare ad alcune cose). Comunque penso che almeno 4-5 utenti ci siano, quindi se riesco domani lo apro. :sisi:
Bene, già hai accolto consensi, poi dato che sarà fatto bene ci sono buone probabilità di averne ancora di più...
Io sono da sempre scettico all'idea che si possa insegnare a scrivere, ma comunque approvo la proposta di Fel, alla peggio ho la scusa per buttare giù qualcosa
Incapace!
Ah no, ancora non è iniziato :asd:
Comunque, il progetto del cineforum sembra figo, vedrò di starci dietro.
Il commenti e voti invece non mi attira quanto un torneo vero e proprio, se devo essere sincero. Comunque se è per esigenza va bene :sisi:
Ecco qua il topic! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105076
Postate se siete interessati!
Ecco la prima lezione! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=105131
La butto lì, sempre se non ci siano troppi tornei: un torneo per personaggi di comics e graphic novels (quindi non solo Marvel) vi piacerebbe?
A me si
Altri pareri?
Sono ammessi anche personaggi come Rat Man, Dylan Dog, Diabolik, Tex e via discorrendo, quindi verrebbe molto variegato :ahsisi:
Allora ci sto
Tanto vince Rorschach.
Questo lo dici te.