Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non è spam, leggi qui:
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html
Visualizzazione Stampabile
Ho sentito di una nuova serie di raccolte Marvel presto in uscita che potrebbero interessarti. Se non è spam, leggi qui:
http://nuvoleparlanti.blogosfere.it/...-corriere.html
Ho comprato il 59 di One piece(già solo a vederne la copertina mi piange il cuore), e gli ultimi 3 numeri di Mushishi, che diluirò nel tempo più che posso.
ICDZ lost canvas 38
già nello scorso volume avevamo scoperto che il padre di tenma era uno spettro, ed aveva cambiato le sorti della guerra per un suo divertimento. ora invece veniamo a sapere che Aron non è mai stato sopraffatto da Ade, e che ora porta avanti questa guerra santa a modo suo, appoggiato per altro da vari spettri. mi chiedo poi cosa combinerà ora Pandora da sola
Durante le vacanze pasquali mi sono vista delle puntate di Lucky Star. Troppo figo quell'anime, specialmente le citazioni a Haruhi Suzumiya e a Full Metal Panic. XD
Roma powa :asd:
Dai, ma cosa ha di pregevole Fairy Tail a parte le tette delle ragazze?
Io ho visto 1 o 2 spunti davvero interessanti peccato che subito dopo ho scoperto che sono storie auto-conclusive quelle del manga (o storie auto-conclusive o una cosa del genere, l'ho letta qual sul forum) e da li ho capito che non ci sarebbe stato alcuno sviluppo immediato.
Ho letto Rat-Man 1: fighissimo. L'umorismo è geniale, lui è divino e certe inquadrature sono epiche :asd:
To LOVE Ru Darkness - 7
E' diventato veramente spinto. asd
Metà seconda serie di Honey and Clover: stesso livello se non superiore alla prima, al momento.
No, il problema è che non si è mai "elevato".
Quelle cagate immani che adesso sono Naruto, Bleach, D.Gray-man, ecc., beh...
tutto si può dire, tranne che non abbiano avuto un inizio decente.
Fairy Fail invece no, è sempre stato un manga infimo, con personaggi stereotipati, plot inesistente, poteri che vengono giustificati con il semplice concetto di "Magia!", fanservice a catena e tanta altra merda.
Forse, e dico forse, l'unica saga decente è quella di Elsa e della torre del paradiso, ma non basta a giustificarne l'acquisto.
Yet again, droppatelo finché siete in tempo.
Sottoscrivo.
Roma rulez. :lol:
Per D.Gray-Man io avevo notato un innalzamento della qualità dal decimo numero in poi, più o meno. :sisi: Confido poi nella nuova storia di Bleach e nella nuova storia Naruto. Anzi di Bleach non più di tanto ma di Naruto si. :sisi: Per il discorso di Fairy Tail sono costretto ad accodarmi Lorenzo perché quello che dice Simon è inattaccabile nei confronti del manga. :nonono: