Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
Vero, devo dire che quell'aranciosità spicca che è una bellezza anche nella mia collezione personale :asd:
Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni. :rotfl:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Quindi i casi sono due: o si compra il Cesto D'Arancie di Valvola, o s'immergono tutti i propri videogiochi nella vernice arancione. Oppure la terza via: rischiosa operazione chirurgica per il trapianto di una cornea dotata di daltonismo selettivo, che mostri tutte le confezioni dei giochi arancioni. :rotfl:
Seriamente. Ste pippe mentali non fanno bene al cervello. :asd:
-
La terza via poi è decisamente trash xD
-
Io non ce l'ho scatolata, e rosico. :|
-
IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare... :ghgh: :list:
:asdevil:
-
Citazione:
Flaming Eternity
IO! Ho craftato questo cappello, e di meglio non potevo sperare... :ghgh: :list:
:asdevil:
:shock: Lo voglio anchio!
-
figata il Trippler's Tricorne :shock:
io ho craftato finora 2 cappelli, il Bonk Helm dello scout
e l'Hotrod dell'engi
Li ho dovuti craftare perchè proprio non se ne parla di sbloccarli random per me :asd:
Fino a che non ho craftato quelli avevo solamente:
il Parasite Hat (legato ad un achievements di Alien Swarm
il Ghastly Gibus (legato ad un achievements dello Scareachievements update)
il cappello di Bill (col preorder di Left 4 Dead 2 su Steam)
e infine il Cheater's Lament (che hanno un po' tutti)
-
Anche io ho avuto l' hotrod, ma da folle quale sono l' ho craftato insieme all' elmo figo del solly (Quello con il pacchetto di sigarette e con l' asso) per ritrovarmi la padella dello stesso soldier. :asd:
Poi questo, era da un po' che ne volevo uno per il demo, e beh questo era la prima scelta. :bene:
-
Ma come si fa a craftare i cappelli?
-
Oddio di nuovo no. :lol: Già lo spiegai una volta. :asd:
Spero tu abbia familiarità con l' inglese, qui ti spiega tutto.
http://tf2wiki.net/wiki/Crafting
-
-
Citazione:
Flaming Eternity
Etthanks flammo. :sisi:
Cribbio però ci metterò i secoli per costruirne uno. Ho a malapena un reclaimed metal D:
-
E se no bastasse qui c'è la mia personalissima spiegazione del crafting a Ciccio. :lol:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=789
-
M'ha droppato il classico Eyelander e udite udite, l'Homewrecker.
-
E che cazzo, mettetelo prima il link. :lol:
Ho praticamente fatto 7-8 class token... e alla fine non mi è rimasto più materiale per fare scrap metal, quindi refined.
-
Crafta i token per ottenere del refined metal, così ravvelocizzi il processo di crafting dei cappelli.
C'è scritto pure, nei blueprints, ovviamente lascerai il token della tua classe preferita, così l' algoritmo calcolerà solamente cappelli per la classe del token.
I.E. 4 Refined Metals + Class Token Scout= Cappello random dello scout. ^_^
-
Dopo essere stato killato da una granata a culo di flammo (perchè quello era pochi cazzi :asd:) e dopo aver scritto "bastaso di un flammo" mi ritrovo uno dei crash più assurdi mai visti di steam. Che è, un segno? :asd:
-
è proibito bestemmiare dio. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
è proibito bestemmiare dio. :asd:
A te non posso (per evitare ulteriori crash improvvisi :asd:) ma al figlio di dio si. C'era oggi su left. :sisi: E gliene ho dette di tutti i tipi. :asd:
-