Dargil? Sei tu?
Non sapevo ti fosse piaciuto GTAIV. :lookarou:
Non mi pronuncio su RDR, visto che non l'ho giocato, ma addirittura miglior gioco della gen?
Visualizzazione Stampabile
Si, soprattutto per la parte finale del gioco che è diabolicamente gestita, devi giocartelo per capire, so solo che Marston è un simbolo della generazione, sul fatto del goty si, è abbastanza gratuito come commento, ma ho letto di peggio recentemente, tanto valeva provarci, anche se avrei preferito fare il solito walltext e forse lo farò
Visto che sono indeciso nel comprarlo...
WALL-OF-TEXT! WALL-OF-TEXT! WALL-OF-TEXT!
ripreso Lost planet2, sono alla missione del treno nel deserto, sembra diventare un pò più interessante
PSN down e nessun signle che mi andasse di rigiocare o di qualche gioco nuovo disponibile ho prerso e riattacato la PSX e ho riniziato ape escape e FF8
Dio santo, Heavy Rain!
Spoiler:
Grandissimo gioco, niente da dire.
Iniziato Dead Space 2. Semplicemente fantastico.
Finito Monkey Island :lol: Il finale con Stan è troppo bello :stralol:
L'unica parte che non mi è piaciuta tantissimo è Monkey Island, e poi non ho capito a cosa servivano spillatrice e teschio :strano: però al gioco do un 9- :sisi:
Ho provato a cambiare un po' di cose ma non riesco a vedere l'altro...
Iniziato oggi hitman blood money.
No, il bello è questo:asd: ora che ho cambiato pc vado sul primo Half life
Ho iniziato Prototype per noia, me l'ha prestato un amico.
Niente da dire sul gameplay, mi diverte, ma che storia scrausa :|
Finito Assassin's Creed: Bloodlines. Ora mi sembra di capire qualcosa in più su Revelations :sisi:
comunque buon gioco, ma il sistema di gestione della telecamera è tra i più orribili che abbia mai visto.
Ripreso Silent Hill 3. Le prime ambientazioni, centro commerciale, metropolitana e fogne non mi sono piaciute, ora sono agli uffici, spero vada meglio e spero di vedere un po' più di personaggi secondari...
Spoiler:
Noto una certa ripetitività nelle missioni di Prototype. Ma è un gioco preso a random solo per aspettare il PSN, per cui non mi faccio troppe domande(tipo "come fa un essere umano a planare in volo?" Ok che è geneticamente inumano, ma non ha l'ossatura di un volatile .-.).
Goku ci riusciva :asd:
Ripresa la modalità Associazione a NBA 2k11. QUintetto base formato da: Rondo (PM), Butler (G adattata), il mio player (AP), Ibaka (AG) e Ben Wallace (C). Non è male come formazione titolare ma ho pochi ricambi buoni e al draft mi tocca cedere la prima scelta ai Bobcats per la cessione di Rondo (l'ho scambianto con Laundry, Carter + la prima scelta del draft '11 e insieme a Rondo ho preso anche Butler + la prima scelta '12 dei Bobcats). Spero negli osservatori che mi scovino un paio di giocatori....