Visualizzazione Stampabile
-
Vorrei sapere:vale la pena comprare Red Dead Redemption se si è già in possesso di Grand Theft Auto 4?Lo chiedo perché non ho nessuno dei due,però ho letto da qualche parte che a un giocatore a cui non gli è piaciuto Grand Theft Auto 4 difficilmente amerà Red Dead Redemption.
-
Vorrei sapere anche se il finale di Red Dead Redemption è autoconclusivo.
-
A me è piaciuto molto, e gta 4 mi ha annoiato a morte. Si è autoconclusivo. Da spazio al seguito, ma finisce.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
A me è piaciuto molto, e gta 4 mi ha annoiato a morte. Si è autoconclusivo. Da spazio al seguito, ma finisce.
Grazie mille della spiegazione.Ti vorrei domandare anche,che cosa ha di molto bello*Red Dead Redemption?E perché Grand Theft Auto 4 è una delusione,nonostante abbia preso voti*alti?Lo so che il voto è un parere personale,però mi sembra strano che se il gioco è una delusione,dopo prenda voti alti pure dagli utenti...
-
Citazione:
snakekratos
Grazie mille della spiegazione.Ti vorrei domandare anche,che cosa ha di molto bello*Red Dead Redemption?E perché Grand Theft Auto 4 è una delusione,nonostante abbia preso voti*alti?Lo so che il voto è un parere personale,però mi sembra strano che se il gioco è una delusione,dopo prenda voti alti pure dagli utenti...
Gta è realizzato magnificamente, ma pecca nel divertimento. è proprio noioso. Red dead no. O almeno questo vale per me...
-
Dopo Dead Space ed un altro che non ricordo mi prendo RDR. Ho deciso:D
-
intendi Dead Space 2, perchè il primo l'hai già giocato .. vero?!
-
Nope e sono convinto che in lista ci sia pure un altro gioco ma non ricordo quale...
-
vergognati, sparisci e non tornare finchè non lo finisci :)
-
Citazione:
Andrew Clemence
Gta è realizzato magnificamente, ma pecca nel divertimento. è proprio noioso. Red dead no. O almeno questo vale per me...
Ok,grazie mille della spiegazione.Ti vorrei inoltre dire che mi fido di te,perché quasi tutti hanno criticato Grand Theft Auto 4 e lodato Red Dead Redemption se inoltre dici addirittura che daresti via anche dieci Assassin's Creed solo per Red Dead Redemption,vuol dire che vale davvero tanto.Ok,mi fido di te,ti ringrazio molto della tua disponibilità,ancora grazie mille.