''Ciam belle'' si capisce, ''ri escono'' spesso no. Infatti a voce allungo di più la storia cercando di ripetere più volte il concetto di ''ri uscire'', dicendo infine scanditamente la morale. Però è vero, scritta rende meglio.
Visualizzazione Stampabile
''Ciam belle'' si capisce, ''ri escono'' spesso no. Infatti a voce allungo di più la storia cercando di ripetere più volte il concetto di ''ri uscire'', dicendo infine scanditamente la morale. Però è vero, scritta rende meglio.
Te la dobbiamo spiegare, Roscio? :asd:
L'ho capita, certo. Quel mmmmmm era per decidere se andare a casa di sssebi e bastonarlo o risparmiarlo.
Era più figa se il bruco non fosse riuscito e sgnaccherarsela perché non tutte le Ciam bell escono col buco.
Qual'è la molecola più intelligente?
L'idroGENIO!
:asd:
C'era un contadino che si recò all'ufficio brev......oh wait wait....la racconta meglio lui...
Spoiler:
Stavo per scrivere che avrei fucilato quei lecchini che ridevano ma poi ho letto di che "comitato" fanno parte e quindi scrivo che fucilerei quei lecchini che ridevano e pure tutti i loro parenti sino al quarto grado perché ho buone possibilità di far strage di camorristi e corrotti.
che maialata! a metà video mi sono fermata...stavo per vomitare...più che un presidente sembra un camionista esaltato all'osteria! :-x ciccio, a me fa piangere, scusa...:bad: quando si dice toccare il fondo... beh, per stare in tema: Quanti Berlusconi ci vogliono per cambiare una lampadina? - Uno solo che tiene ferma la lampadina. Poi il mondo gira tutto intorno a lui. ma non fa ridere nemmeno questa....:luf: questa sì, che mi fa ridere...
Mario è sempre stato un bambino sedentario, sempre a casa, tutti i giorni davanti a playstation e computer.
Un giorno, il padre, decide di portarlo a vedere il mare, che Mario non aveva mai visto. Appena arrivano sulla spiaggia, il padre commenta:
- Guarda Mario, che spettacolo della natura! I gabbiani, il cielo azzurro, il sole che si riflette sull'acqua, le onde dolcemente guidate dal vento, e la tranquillità...
- Si papà, però 'sto mare... che schifo di grafica! :malol: