Visualizzazione Stampabile

- 

c'è qualche esperto di xbox che mi elenca le esclusive di xbox apparte halo gears fm splinter cell?

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
Roscio360

c'è qualche esperto di xbox che mi elenca le esclusive di xbox apparte halo gears fm splinter cell?

Ecco alcune : 
-FABLE
-NINETY NINE NIGHTS
-BANJO-KAZOOIE
-TOO HUMAN
-RACE PRO
-LOST ODYSSEY
-METRO 2033
-MASS EFFECT
-ALAN WAKE
-KINGDOMS

- 

banjo kazooie ne farei anche a meno. comunque, il mercato xbox offre solo questo?escludendo poi ace combat e dead rising che non mi piacciono, alan wake, tutti i giochi di guida, mass effect too human e n3 non rimane nulla... azz! solo metro e lost odyssey

- 

Citazione:

marcatzeri

Fede io valuterei l'inserimento di Limbo e Toy Soldiers fra gli xbla.

Aggiorno, se avete altre segnalazioni non esitate ;)

- 

ora che sono anche sonaro ho preso heavy rain e R&C armi di distruzione.
oltre a i due sequel pensavo a killzone 2. l'unica cosa è: mi perdo molto della trama non avendo giocato all'1? sennò pensavo a demon's souls....

- 

Citazione:

.Spakk

ora che sono anche sonaro ho preso heavy rain e R&C armi di distruzione.
oltre a i due sequel pensavo a killzone 2. l'unica cosa è: mi perdo molto della trama non avendo giocato all'1? sennò pensavo a demon's souls....

demon's souls l'ho visto e dal gameplay non mi attizza molto. mi sembra troppo lento però ho visto solo pochi scontri iniziali. per killzone non saprei aiutarti

- 

Citazione:

.Spakk

oltre a i due sequel pensavo a killzone 2. l'unica cosa è: mi perdo molto della trama non avendo giocato all'1?

No, assolutamente niente

- 

ho soldi da spendere per un arcade: tempo fa avevo visto portal, è in italiano?

- 

Citazione:

.Spakk

solo i sottotitoli

- 

Citazione:

.Spakk

se hai soldi da buttare dalli a me