Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_NRX-THE KING_
U e la bomba atomica che fa ?
Fai fuori tutti compreso te e finisce la partita... http://www.youtube.com/watch?v=ywydx...eature=related
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
U e la bomba atomica che fa ?
ammazza tutti compreso te e finisce la partita con la vittoria per la tua squadra anche se state perdendo in quel momento:)
purtoppo spinge troppo al camperismo:(
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Azz....ho capito , ma io in quelle non ho preso manco una stella :look: (e ci ho provato con Dargil).Fiffi hai sbloccato l'ultimo gruppo di missioni ? Come sono ? :D
Roscio@: Aspetta Alessandro-x :sisi: .Perchè in singolo alcune son davvero impossibili :lol:.
Buon game a tutti! :D
infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo :ok:
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però :sisi:
-
Citazione:
fiffi
infatti nemmeno io in quelle ho manco una stella, le provo subito a veterano sennò non c'è gusto ma mi asfaltano quasi subito...oggi ho provato a farle con filo ma nulla, ci riproveremo...se la prox settimana c'hai poco da fare ci possiamo organizzare a vedere se ci riusciamo :ok:
ps: no l'ultimo gruppo di missioni non l'ho ancora sbloccato...mi manca poco però :sisi:
Con piacere Fiffi :D.
EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino :look:.Qualcuno ci è mai riuscito ?
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Con piacere Fiffi :D.
EDIT:Ma il tizio nel video di cj non viene ucciso e neanche il compagno vicino :look:.Qualcuno ci è mai riuscito ?
Bho,che sappia qui nessuno c'è riuscito,però non è impossibile..
-
Citazione:
Tw!ster
Bho,che sappia qui nessuno c'è riuscito,però non è impossibile..
Ma scusate , non si può mettere come ricompensa per le 5 uccisioni ? Si potevano impostare se non sbaglio :D.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma scusate , non si può mettere come ricompensa per le 5 uccisioni ? Si potevano impostare se non sbaglio :D.
:asd: Troppo facile, solo 25 di fila
-
Citazione:
Tw!ster
:asd: Troppo facile, solo 25 di fila
E per 30 non c'è niente ? :asd: . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? :look: io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende :look:.
Come si fa ? :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
E per 30 non c'è niente ? :asd: . Comunque ragazzi ci credete che non so come mettere la torretta in campo ? :look: io faccio 5 uccisioni , mi da la granata accecante in mano , io la lancio e non scende :look:.
Come si fa ? :asd:
:nono: 30 niente
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
-
Citazione:
Tw!ster
:nono: 30 niente
Ma quando ti da la torretta non ti da nessuna granata,quelli sono gli approvigionamenti
Allora , faccio 5 uccisioni di fila senza morire.Mi da automaticamente (senza volerlo propio) una granata accecante in mano ) .Ma per far scendere sta torretta che devo fare ? :D