Visualizzazione Stampabile
-
Godot è il mio terzo personaggio preferito della saga, ha un carisma irripetibile ed una theme veramente fantastica. I casi che lo vedono come avversario sono forse tra i più divertenti.
9.9.
Con dodici votanti la media di Godot è 8.55, non male per il caffeinomane.
Johnson risale a 5.3.
La prossima da votare invece sarà Samus Aran:
Indiscussa protagonista di Metroid e della serie Prime, quest'impavida fanciulla ha dimostrato più e più volte di che pasta è fatta, diventando di fatto un'icona Nintendo. Fu trovata e adottata dai Chozo, una delle razze più pacifiche ed evolute dell'universo. L'esoscheletro che indossa è frutto proprio di quest'ultimi. Diventa una cacciatrice di taglie per vendicarsi dei Pirati Spaziali, che hanno distrutto Colonia Terrestre K-2L.
-
ehehheheh,una grande , voto , un bel 7.5 (nn do un pieno 8 ) perche secondo me è poco carismatica :asd:
-
Samus? La stimo, la stimo tantissimo.
E' una donna con gli attributi e basta giocare a Metroid Prime per capirlo. Una ragazza che possiede la forza e il coraggio necessari ad esplorare pianeti insidiosi e pieni di creature ostili merita davvero rispetto.
Inoltre esteticamente è davvero stupenda e sensuale, il che decisamente non guasta. Senza contare che in Brawl è a dir poco devastante xD
Voto: 9
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Snake Strife
Godot è il mio terzo personaggio preferito della saga, ha un carisma irripetibile ed una theme veramente fantastica. I casi che lo vedono come avversario sono forse tra i più divertenti.
9.9.
Con dodici votanti la media di Godot è 8.55, non male per il caffeinomane.
Johnson risale a 5.3.
La prossima da votare invece sarà Samus Aran:
Indiscussa protagonista di Metroid e della serie Prime, quest'impavida fanciulla ha dimostrato più e più volte di che pasta è fatta, diventando di fatto un'icona Nintendo. Fu trovata e adottata dai Chozo, una delle razze più pacifiche ed evolute dell'universo. L'esoscheletro che indossa è frutto proprio di quest'ultimi. Diventa una cacciatrice di taglie per vendicarsi dei Pirati Spaziali, che hanno distrutto Colonia Terrestre K-2L.
Samus >>>>>> Lara Croft
E' armata fino ai denti, ha una armatura assurda, sconfigge orde aliene per hobby, ed è sexy, molto sexy. Un 9 ci sta tutto xD
-
9,5 a samus :sisi:...non per nulla, è la protagonista di quello che forse è il miglior fps in circolazione :sisi:
-
non mi piace metroid,quindi 2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giovapala
non mi piace metroid,quindi 2
:|
No, cioè, che ha CJ (cui hai dato DIECI) in più di Samus?
Gli mancano le tette, è brutto come la fame, sa dire solo MADDA e FACCA.
Mah... sei pregato di rispondere, son curioso.
Io a Samus do 9 sia per il suo fisico... diciamo azzeccato, sia per le palle quadrate che mostra da sempre; così tanto che quand'ero piccolo in Melee l'avevo scambiata per un uomo :asd:.
-
Quoto giopavala :)
Solo che gli do un bel 3.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blaze.
:|
No, cioè, che ha CJ (cui hai dato DIECI) in più di Samus?
Gli mancano le tette, è brutto come la fame, sa dire solo MADDA e FACCA.
Mah... sei pregato di rispondere, son curioso.
Io a Samus do 9 sia per il suo fisico... diciamo azzeccato, sia per le palle quadrate che mostra da sempre; così tanto che quand'ero piccolo in Melee l'avevo scambiata per un uomo :asd:.
cosa vuoi?adesso mi devi dire anche i voti che devo mettere?