Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jio
E' a dir poco incredibile km io sia l'unico maschio ke ha questo gioco... :D
Ma nn penso che sei l'unico ragazzo che ha questo gioco!!!!!!!!!!!!!
-
Hai ragione, ne ho visto UN altro :asd:
-
Citazione:
Jio
Hai ragione, ne ho visto UN altro :asd:
gia non ti scordare che a zelda ci gioco anche io hi hi hi
(ci scrivo poco qui ma ci sono)
so che forse non è il posto giusto per chiedere ma sapete se per la ds ne uscira presto un altro di zelda?
-
Presto di sicuro no...
Però sn pronto a giurare ke in giappone è già fuori da un pezzo e ke negli stati uniti uscirà a breve.
Ke scrivi poco si vede...hai 5 messaggi!!!
No, kmq hai ragione, me ne ero dimenticato xkè contavo solo i maschi ke ho aiutato :D in totale siamo in 4: io, te, Cralo rana e il ragazzo ke ho aiutato :lol:
-
Citazione:
Jio
Presto di sicuro no...
Però sn pronto a giurare ke in giappone è già fuori da un pezzo e ke negli stati uniti uscirà a breve.
Ke scrivi poco si vede...hai 5 messaggi!!!
No, kmq hai ragione, me ne ero dimenticato xkè contavo solo i maschi ke ho aiutato :D in totale siamo in 4: io, te, Cralo rana e il ragazzo ke ho aiutato :lol:
HAI VISTO CHE NN SEI L'UNICO!!!!!
-
-
Citazione:
Conan Il Barbaro
gia non ti scordare che a zelda ci gioco anche io hi hi hi
(ci scrivo poco qui ma ci sono)
so che forse non è il posto giusto per chiedere ma sapete se per la ds ne uscira presto un altro di zelda?
Nintendo ha annunciato che a Natale publicherà un gioco "a sorpresa"... che sia un gioco di zelda?
Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a :xwing: :storm: (scusate per l' OF)
-
-
rieccomi..........dopo un pokino di tempo!!!:-P
cmq sono disponibile x aiutare ditemi tutto........
io l'ho finito 2 volte qst gioko.....cmq sia con le gemme del potere sono ancora rimasta a 19.....dove la trovo l'ultima??????????????????????????????
ho girato tutto il mondo( del gioko)....ma nnt.....
jio nn hai msn????:-? :boh: :boh:
-
Citazione:
Cralo rana
Nintendo ha annunciato che a Natale publicherà un gioco "a sorpresa"... che sia un gioco di zelda?
Comunque io seguo abitualmente questo forum... non scrivo perchè non ho niente da scrivere...mi interessano gli argomenti legati a :xwing: :storm: (scusate per l' OF)
Già sarebbe bello se uscisse un nuovo gioco di Zelda per la Ds:cute: