Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlphaOmega
Ovviamente Goku vs Seafer! Finalmente qualcuno darà una lezione a quel bruto (e parlo di Goku!)!
Ho ricontrollato i livelli. Allora Goku SS in effetti è 15.000.000, però diciamo che quel 13 ci stava, non è che fosse nel meglio delle sue forze! Poi anche Freezerbot era 12.700.000 mentre Re Cold 13.000.000! Mille scuse!
Niente, figurati... Comunque la cosa è che, dopo la saga di Freezer, non ci sono livelli di forza standard... Finalmente qualcuno vota Goku vs Seafer!
-
Citazione:
Dark Genius
Niente, figurati... Comunque la cosa è che, dopo la saga di Freezer, non ci sono livelli di forza standard... Finalmente qualcuno vota Goku vs Seafer!
Grazie! Si in effetti è vero! Ci sono livelli un pò esagerati ed altri un pò bassini! appena riesco ti dò una lista completa dei miei e valuti se posso farli x la tua ff!
Ovvio che il miglior scontro sarà quello (senza nulla togliere a Gotenks vs Cynder-che è stato epico- e RE Vegeta vs figlio- che prbabilmente sarà meglio-) Seafer è un vero mito non ci sono paragoni!
-
Citazione:
gogeta_92
Ah, AlphaOmega, secondo me sogni :asd:
Goku has no solutions™ Seafer lo stava ownando di brutto già prima della trasformazione :asd:
Guarda che A_O spera nella sconfitta di Goku... XD XD XD
-
Ottimo allora, ho frainteso :lol:
Tutta colpa delle tre verifiche che ho avuto oggi, mi hanno mandato in pappa il cervello :silly:
-
Citazione:
gogeta_92
Tutta colpa delle tre verifiche che ho avuto oggi, mi hanno mandato in pappa il cervello :silly:
Ti capisco... Brutta bestia il liceo, eh? Mettendo qualcosa di IT... Forse prima di partire per il weekend riesco a postare...
-
Citazione:
gogeta_92
Ah, AlphaOmega, secondo me sogni :asd:
Goku has no solutions™ Seafer lo stava ownando di brutto già prima della trasformazione :asd:
Questo non l'avevo notato! Ma x fortuna...
Citazione:
Dark Genius
Guarda che A_O spera nella sconfitta di Goku... XD XD XD
Appunto! Io sono il fan di tutti i cattivi (DB e non)!
Citazione:
gogeta_92
Ti capisco! La scuola fa strani scherzi! Fortuna che l'ho finita!
Citazione:
Dark Genius
Ti capisco... Brutta bestia il liceo, eh? Mettendo qualcosa di IT... Forse prima di partire per il weekend riesco a postare...
Che bello! Non vedo l'ora! Spero che tu ce la faccia!
-
Citazione:
Dark Genius
Macché liceo :asd: vado ad un istituto tecnico :lol:
-
Citazione:
gogeta_92
Coincidenza...anch'io (ci andavo)! OK basta OT! Mille scuse!
-
Citazione:
gogeta_92
Tutto ciò che è dopo le medie per me è liceo. Non mi complico troppo la vita! XD Comunque sto a metà episodio...
-
goku vs seafer.... cosi vedremo cosa sa davvero fare sto seafer