Mhm...hai ragione, anch'io ci avevo pensato ma...ad esempio la gonna della quarta non mi pare dia tanto fastidio (Almeno a prima vista)Inoltre anche la tizia ce l'ha...poi la scelta sta a voi...per me è uguale!:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Grande Bra, la tua idea mi piace moltissimo e disegni davvero bene! ^__^ Però bisognerebbe Torimizzare un po'lo stile... Magari adesso provo anche io a disegnare qualcosa! XX per esempio (alla fine il nome le dona, potremmo darle un nome che richiami a questa lettera :asd: ).. E naturalmente ho intenzione di disegnare anche Bra in versione guerriera! A proposito: avete già in mente qualche scusa per impedire la fusione tra Pan e Bra? Mi pare di aver capito che non è in programma, ma a rigor di logica in un momento di grave difficoltà Piccolo la insegnerebbe alle due bambine (visto che ha anche il tempo di allenarle)...
Grazie mille a tutti per i complimenti!:cute:
Io sarei sempre stata curiosa di vedere la fusione di Pan e Bra!
Comunque una buona ragione secondo me è l'età...in fondo la danza Metamoru è complicata da imparare ed eseguire correttamente per due bambine ancora così piccole...
Ps sono curiosa di vedere il tuo disegno di XX...:D
Feleset, se mi mandi le idee per grandi linee te le posso stendere io al computer, e poi tu fai le rifiniture, così ti ci vuole molto meno tempo
Però, complimenti, sei molto brava a disegnare! Però io avrei qualche dubbio...
1-orecchie a punta (e qui nessun problema, anche la Tizia ce le ha...)
2-popolo di combattenti, non forti come i saiyan ma abbastanza bravi (se intendi i saiyan-il popolo è ovvio che debbano essere più forti, visto che Nappa è stato disteso da Goku ai tempi del Kaio Ken, se invece saiyan intendi i protagonisti possiamo comunque farli più forti, insomma, DEVONO DAR FASTIDIO a Goku e company, no? ;) )
3-tutte con capelli legati e gonne (Nessun problema con le gonne, ma sarà meglio che siano comode, se no potrebbe essere uno svantaggio per loro poiché la gonna intralcia. In quanto alle pettinature invece potremmo farle svariate, che ne so, una con la coda, l'altra con le trecce, un'altra coi capelli sciolti... si varia! :D )
4-combattono con l'ausilio di armi (perfetto, però le armi devono essere molto leggere per delle gentil donzelle... :asd: semmai i forconi & co. li facciamo usare alle ragazze con costituzione più robusta...)
brava! bello schizzo! vedo ke le idee sui vestiti nn ti mancano :D
io penso ke alcuni tipi di gonna ke hai fatto forse nn andrebbero bene per combattere (soprattutto l'ultima a destra), ma è così ke deve essere: in un pianeta nn tutti si comportano e vestono allo stesso modo. Direi di farle anche un po' pacifiche, altrimenti sarebbero solamente la copia femminile della stirpe dei saiyan (e il tori avrebbe voluto di certo questo)
ricordiamoci ke i soggetti della storia nn devono essere quelli dei soliti manga, ma quelli in stile dragonball
però se le facciamo tutte così sembrano un po' troppo umane, cioè... in fin dei conti sono di un'altro pianeta:lookarou:
semmai nn facciamo vedere il loro allenamento per la fusione perchè mi sembra una perdita di tempo visto ke piccolo deve riuscire a imparare a loro TUTTO da zero su come si combatte (se ha avuto problemi gohan pensate bra:lookarou:) anche se adesso ke ci penso pan sembra essere in vantaggio rispetto a bra.
Si potrebbe fare come colpo di scena ke alla fine se ne vengano fuori facendo la fusione, ke hanno imparato di nascosto, ma combatterebbero sempre nella schiera dei deboli, sulla terra
però forse è un'idea troppo strampalata visto ke hanno il fisico divesro (ho già escuso i potara, ke nn darebbero di certo a due bambine come loro)
scusate il doppio post
ma nn sono daccordo principalmente sul 2° punto: loro nn devo attaccare goku e co. Quelli ke combattono sul serio sono principalmente la tizia e i suoi scagnozzi, ma la popolazione di quel pianeta nn deve essere necessariamente composta da combattenti e nn devono essere necessariamente cattive perchè come detto un bell po' di pagine fa è la tizia ke si distingue dalla sua gente e epersino da XX
questo è quello ke avevo capito io
Allora...Quanto al primo punto hai ragione, è solo che io fino ad un po' di tempo fa disegnavo solo ragazze scheletriche con vestitini ( :ops: ) e fatico ad abituarmi a disegnare mostri e ragazzi larghi come armadi...
Cmq potremmo fare che quelle che combattono sono vestite più "sportive", mentre quelle più pacifiche hanno vestiti leggermente diversi...(Sempre che per voi vada bene)
Per il fatto che somigliano ad umane...un po' è vero, ma secondo me dopo la colorazione faranno un altro effetto(Vedi colorazione pelle tizia, ad esempio...)
Per il secondo punto secondo me potrebbero fare la fusione...anche perchè Bra è 1/2 sayan , quindi, anche se non è molto allenata, dovrebbe imparare in fretta e raggiungere il livello di Pan.Il fisico delle due non è diversissimo...(Vegeta è un tappo rispetto a Goku!)
Piuttosto, ho trovato una fa molto interessante a proposito...
Spoiler:
Non è che ha lo sguardo di un guerriero potentissimo ma...:lol: :lol: