Visualizzazione Stampabile
-
Fele finalmente hai aggiornato con il nuovo capitolo!! Anche questo mi è piaciuto parecchio :asd:! Soprattutto la parte del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation :lol: :stralol:!!! Hai capito Giulia...è disposta a fare di tutto per prendersi Vegeta :asd:! E Kaiohshin il Sommo è il solito...pervertito XD!! Che fortuna però che ha avuto Giulia...teletrasportata da Goku e incontrare tutti i personaggi di DB... BRAVISSIMA, sono contentissima che questo non sia l'ultimo episodio!!
-
Salve a tutti mi scuso per la mia assenza ma a causa del mio lavoro son stato in California a Girare, e non m son potuto connettere assolutamente, cmq ho letto i capitoli che non sapevo e devo dire COMPLIMENTI!!!!!! alla piccola Feleset sempre magnifica
Riguardo al Manga purtroppo mi si è rotto l altro pc ed avevo tutto bozzato li sigh se non si è bruiato HD riesco ancora a recuperare qualche cosina
Comunque ancora complimentoni ^^
PS tempo permettendo e sopratutto lavoro proverò a fare una fanfic su Heroes non promett nulla, ma è stile Azione cmq
-
Grazie mille a tutti!!! :D:D
Non preoccuparti Chichi, Goku non diceva sul serio! :lol:
Beh, Goku ha una fame da lupi, perchè non fargli mangiare il GT? :asd:
E' vero, Michelle e Giulia sono state fortunatissime!! Magari essere al loro posto!!! Io però non avrei mai cercato di far lasciare Vegeta e Bulma (penso che dovreste saperlo! :lol:), ma Giulia è diversa..:asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gobruceku
Salve a tutti mi scuso per la mia assenza ma a causa del mio lavoro son stato in California a Girare, e non m son potuto connettere assolutamente, cmq ho letto i capitoli che non sapevo e devo dire COMPLIMENTI!!!!!! alla piccola Feleset sempre magnifica
Riguardo al Manga purtroppo mi si è rotto l altro pc ed avevo tutto bozzato li sigh se non si è bruiato HD riesco ancora a recuperare qualche cosina
Comunque ancora complimentoni ^^
PS tempo permettendo e sopratutto lavoro proverò a fare una fanfic su Heroes non promett nulla, ma è stile Azione cmq
Wow, sei tornato!!! Mi fa piacere!!! Mi chiedevo in effetti dove fossi finito! :-P Ah, forse hai perso le bozze del manga? Speriamo di no! XDXD Mi piacerebbe moltissimo vederlo!!! Va beh, grazie mille!!!
A proposito, nel finale potrebbe esserci una sorpresa... potrebbe piacere al mio fratellone! :cute: Grazie mille a tutti!!!!!!!!
-
bene, brava, ottima storia, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il finale
-
Divertente capitolo :bravo: il fatto del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation :malol: favolosa idea :malol:
Giulia che cerca di far lasciare Vegeta e Bulma :asd: anche se la parte delle fanart yaoi :ggh: mi lascia perplesso :asd: poteva evitare
Michelle che ha trovato il "principe" con cui lasciare Yamcha che ormai si è rassegnato :asd:
GRANDISSIMA FELESET!!! :D :D :D
p.s:sono davvero contento che nn sia ancora finita
-
Citazione:
GoTeo
Divertente capitolo :bravo: il fatto del Gittì come piatto tradizionale e il ristorante Toei Animation :malol: favolosa idea :malol:
Giulia che cerca di far lasciare Vegeta e Bulma :asd: anche se la parte delle fanart yaoi :ggh: mi lascia perplesso :asd: poteva evitare
Michelle che ha trovato il "principe" con cui lasciare Yamcha che ormai si è rassegnato :asd:
GRANDISSIMA FELESET!!!
p.s:sono davvero contento che nn sia ancora finita
Grazie GoTeo!!! Secondo me a te non dispiacerebbe neanche l'altra mia FF (anche se poi ognuno legge quello che vuole...)
Non preoccupatevi, non comparirà nessuna fanart yaoi! :lol: Vi immaginate altrimenti la faccia di Vegeta? :lol:
-
Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! :riso: :riso: Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!?? :boh:
Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!:bene:
-
Citazione:
Videlthebestgirl
Mi hai fatto molto divertire con questo capitolo.. Brava!! :riso: :riso: Mi piacerebbe molto assaggiare il gittì..dove è ke devo andare!!?? :boh:
Mi dispiace per Yamcha, ma........W Vegeta!!:bene:
Grazie mille!!!
Devi andare al ristorante "Toei Animation"... se vuoi ci andiamo tutti insieme, così divoriamo il GT in un baleno! :lol:
-
Visto tutte le persone che odiano il GT con tutta quella carica negativa magari nasce un GT malvagio :lol: :lol:
-
complimenti!!:bravo:... speriamo che Goku non si mangi davvero il GT perchè se no anche uno stomaco come il suo potrebbe fare indigestone!!!:vom:
:vegeta: