Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*C18*
Falsa!
Non ci voleva niente a teletrasportarti come hanno fatto Goku e trunks,e cercare di farmi ragionare....invece tu no.....tu dovevi combattere contro quello che si fa gli steroidi........
Complimenti........
Non voglio pių vederti!
Poi la guardo pių seriamente.................
E ora considerati mia nemica....................:-x
-
(Goku scaraventa una genkidama su Broccocel disintegrandolo)sta sera nn disturbate + abbiamo combattuto anche troppo
-
[BroDraghCell mentre si carica, sente le parole di Kiki]
Larlallalalalalalalalal, ma piantala
[Riesce a parare la Genkidama di Goku]
-
"tu dici"trunks si lancia contro brolcell e li molla un pugno in pancia che li fa sputare sangue,poi lo fissa negli occhi"tu maledirai il giorno in cui sei nato"
-
brodracell scaraventa la gencidama su di kiki
-
[Cell para il colpo di Trunks]
Mi fai ridere
[Dopo si butta verso di lui e lo uccide di mazzate]
-
Citazione:
dark sayan46
"tu dici"trunks si lancia contro brolcell e li molla un pugno in pancia che li fa sputare sangue,poi lo fissa negli occhi"tu maledirai il giorno in cui sei nato"
[videl riesce a rialzarsi e va da trunks,mettendogli una mano sulla spalla]"Trunks,non ne vale la pena..."
-
Citazione:
mysticvegeta
Falsa!
Non ci voleva niente a teletrasportarti come hanno fatto Goku e trunks,e cercare di farmi ragionare....invece tu no.....tu dovevi combattere contro quello che si fa gli steroidi........
Complimenti........
Non voglio pių vederti!
Poi la guardo pių seriamente.................
E ora considerati mia nemica....................:-x
era la prima volta ke provavo qualcosa x qualcuno........
(si teletrasporta alla base dei cattivi e si kiude in una stanza)
-
(Visto che Broccocell è stato distratto dievnta ssj3 e sping e+ forte la genkidama che colpisce in pieno Broccocel e anche Trunks)bene ho preso anche Trunks
-
brodraghcell sputta il sangue in faccia a trunx e lo colpisce con una kameamea x 1000