Visualizzazione Stampabile
-
io ieri ne ho fatte 18 contro mateus
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Locke
dunque, per fare le grandarcane devi avere 10 arcane, un anima di samasa(Supranima, Nabudis) e 1 spiritolite(spiriti ed elementi)
per l' anima suprema: 1 grandarcana, 2 polvere d'anima(Etem, miniere di henne) e 2 cerchi di ares(watanka, palude d nabreus)
per il thamagane: 1 hirokane(smeraltus, palude d nabreus o sub-quest della pesca)2 acciai damaschi(Bune, centro del faro di ridorana) e 2 fiamme infernali(cerberus, foresta stregata)
per il serpentarius: 1 lo puoi fare tu, 1 lo rubi a Zodiark e l' altro te lo dà montblanc quando hai 13 esper
Se ho dimenticato qualcosa scusami^^
Grazie!!ma per il serpentarius non posso vendere tre volte gli ingredienti e ottenere tre volte l offerta??io ho tipo 8 okki di srpente e 16 pelli di serpente...se ottengo anke 3 grand arcane e li vendo nn mi da 3 serpentarius??Questa girasole mi sta facendo faticare non poco....
-
mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys :D ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo :D
-
Citazione:
Locke
allora la girasole la fai con: 3 serpentarius(4 pelle di serpente, 2 okki d serpente e 1 grandarcana), 3 thamagane(1 hirokane, 2 acciai damaschi e 2 fiamme infernali) e 3 anime supreme. l' offerta costa 600.000 guil
la spada del toro è un pò più semplice da ottenere???vorrei anke quella...
-
Citazione:
Lucifero88
mi sto allenando nella parte iniziale del terminal 7 nelle Gallerie di Barheim(ho preso 6 Nekrosys :D ) e so che c'è Zalera il Mortifero da qualche parte, vorrei sapere se con Vaan al 38 e tutti gli altri al livello 36 lo posso battere e ho quasi completato tutta la scacchiere superiore(quella con magie,abilità,tecniche,ecc)con tutti i personaggi... vi ringrazio in anticipo :D
Con il livello non 6 male, anche se potresti aver avuto Vaan almeno un3 livelli piu alti. Cmq per batterlo l'unica cosa da fare o almeno la migliore è di usare magie curative ( Energiga o Energira ) di alta efficacia contro Zalera, visto che è immune a tutti gli altri elementi, fuorchè l'elemento sacro. Hai solo 5 minuti di tempo per batterlo, ricordati!
-
Citazione:
johnny
Con il livello non 6 male, anche se potresti aver avuto Vaan almeno un3 livelli piu alti. Cmq per batterlo l'unica cosa da fare o almeno la migliore è di usare magie curative ( Energiga o Energira ) di alta efficacia contro Zalera, visto che è immune a tutti gli altri elementi, fuorchè l'elemento sacro. Hai solo 5 minuti di tempo per batterlo, ricordati!
ma quando seleziono una magia curativa Energira o Energida (o solo queste al momento) nn mi permette di selezionare un avversario, ma solo qualcuno del party :-? come mai????
-
Citazione:
Lucifero88
ma quando seleziono una magia curativa Energira o Energida (o solo queste al momento) nn mi permette di selezionare un avversario, ma solo qualcuno del party :-? come mai????
Hai provato ad usare Reflex su tutta la squadra? Cosi facendo si riflette su Zalera.
-
Citazione:
johnny
Hai provato ad usare Reflex su tutta la squadra? Cosi facendo si dovrebbero riflettere su Zalera.
6 Arrivato al Porto di Balfonheim? Li dovresti trovare la magia Energiga che ti costa in Guil 11.700, ti consuma 68Mp e per sbloccare la licenza te ne richiede 50Lp.
Devo ancora andare a Bur-omisace...mi sto allenando tanto xchè nn voglio avere problemi con i boss :D . Cmq reflex c'è l'ho provo utilizzando energida e speriamo bene :D. Sai quanti Hp a Zalera??e aiutato da qualche altro mostro??
-
Citazione:
Lucifero88
Devo ancora andare a Bur-omisace...mi sto allenando tanto xchè nn voglio avere problemi con i boss :D . Cmq reflex c'è l'ho provo utilizzando energida e speriamo bene :D. Sai quanti Hp a Zalera??e aiutato da qualche altro mostro??
Dovrebbe aggirarsi attorno alle 73.000Hp
-
Citazione:
johnny
Dovrebbe aggirarsi attorno alle 73.000Hp
ok grazie cmq a qualche amichetto che combatte insieme a lui?