cosa?
Visualizzazione Stampabile
cosa?
vado a cucinare a dopo!
xfetto mia madre è andata adesso cerco la psp....crazy dp c si vede su msn?????
..............ogni tanto invio puntini alla cazzo di cane xkè solo scrivendo mi arrivano i vostri messaggi....
cmq scusatemi per l'assenza....cmq a ke punto siete arrivati, voi poveri cacciatorini da strapazzo?
itto ho un nuovo consiglio ................per il garuga (duro come una crosta di formaggio essicata al sole per ben due anni)se hai mega droghe demoniache bè allora il gioco è fatto .............un altra cosa ....non è vero una cicca che è immune alle trappole coperte....quando si alza in volo per fare la sua stupida ma allo stesso tempo letale codata....tu ficcali la trappola sotto ...e appena sciende bèè immagina cosa succede...BOOM!!!!lo schiacci a spadate in faccia......comunque per il nerobastardo va bene giudizio....pensa che io lo ho ucciso con agito + ma anche con un pò di p.picco liv1 e 2 li fai un culo grande come la casa bianca.....ciao itto e buona fortuna!!!!(ce la farai)
ma tuuuuu 6 giapponese??? se lo sai...booooooh ehehehehhehe
vabbò lingue a parte...TU...NN...SAI....COS'è....MSN??? troppo lunga da spiegare...usa google!!! od altri motori di ricerca, sbizzarrisciti!!! internet ne è pieno!!! ke roba del Kut-Ku???
Itto bella la tua firma nuova nuova :lol: e l'avatar??? l'hai preso da un film???
ei crazy tu hai gia ucciso un fatalis??????
anke tu cucini Ittooo??? :lol: ma cucini cucini o vai a uova strapazzate e toast bruciati???
G-Sword: :lol: t ho già detto ke in alto a sinistra c'è un pulsante con 2 freccette verdi ke si kiama "aggiorna"... :lol:
eila c'è nessuno conesso qui o sono tutti su mh4fun....dato che vi becco la maggior parte delle volte in quel sito?se ci fosse qualcuno mi potrebbe dire se con giudizio si riesce a scalfire per bene un khezu di rang G grazie.....aspetto risposte