Visualizzazione Stampabile
-
<<State per morire...>>, disse Kupile all’improvviso, col sorriso stampato sulle labbra, <<Ciao ciao...>>.
<<Come osi??>>, gridò il primo dei guerrieri scattando verso di lui. Kupile gli penetrò lo sterno con una mano tesa, e col minimo sforzo gli squartò il petto, dividendolo in due parti che caddero orribilmente al suolo, con grande spargimento di sangue. Gli altri allora attaccarono insieme, ma colpirono soltanto l’aria, poichè Kupile li scansava con estrema facilità. Con colpi netti e precisi, usando un braccio solo, il cacciatore di saiyan tegliava e squartava, usando solamente il suo fendente di braccio. Dopo pochi minuti di massacro, di oltre una ventina di valorosi namecciani non restarono che teste, bracce e gambe mozzate, corpi trafitti e cadaveri sparsi tutt’attorno a Kupile, che contemplò lo spettacolo con piacere. Allungò le mani ai suoi lati, e in quel momento tutti i vecchi e i giovani namecciani, nascosti nelle abitazioni, che avevano osservato per intero la scena, furono presi dal terrore. Con raggi distruttivi sparati a ripetizione tutt’attorno, Kupile rase al suolo tutto il grande villaggio, portando morte e devastazione. Lasciò in piedi solamente l’edificio che gli pareva più importante, e che stava esattamente di fronte a lui.
“Sono certo che la sfera si trova al suo interno”
Kupile placò l’attacco, ritrovandosi al centro di un deserto fatto di cadaveri e macerie, fatto salvo per l’edificio centrale, il santuario del capo dei saggi. Facendosi largo tra i corpi, e portando con sè le due sfere macchiate di sangue, Kupile sfondò il portone di pietra, e penetrò nel palazzo.
Al centro di un grande salone, seduto su un trono, Muri, l’anziano, lo attendeva e in mano teneva stretta l’ultima sfera.
Kupile lo squadrò per un attimo, decidendosi il da farsi, poi parlò.
<<Tu mi sembrì una persona importante qui, se ti hanno dato un trono...>>, disse mentre deponeva le sfere a terra. Pulendosi la corazza lacera, cominciò a camminare attorno al trono.
<<Io non so chi tu sia>>, disse Muri, <<Ma so soltanto che quelli che sono venuti su Namecc per le sfere vogliono risvegliare un potere antico come gli stessi dei... questo non può verificarsi...>>.
<<Qui ti sbagli di grosso. Io voglio le sfere solo per me, per rovesciare coloro che tu temi così tanto...>>.
<<Se è così... perchè hai massacrato i miei fratelli in maniera così brutale? Io non crederò a una parola di ciò che mi dirai>>.
<<Fa come credi!>>, disse Kupile seccato, <<Io ti terrò in vita, perchè immagino che tu sappia come far funzionare le sfere>>.
<<Ma tu non hai tutte le sfere, e poi cosa ti fa credere che ti aiuterei>>.
<<Questo è un problema>>; disse Kupile sporgendosi du Muri, <<Che risolveremo a tempo debito! Intanto aspetteremo qui, io e te... contento?>>.
Kupile gli si sedette di fronte, per terra a gambe incrociate, dandogli le spalle e chiudendo gli occhi per riposarsi.
<<Non credere che io non percepisca il tuo minimo respiro, anche se mi assopisco>>; disse Kupile, <<Ti terrò sempro d’occhio>>.
Così Kupile e Muri cominciarono ad attendere, soli nel grande santuario immerso nel deserto di morte e devastazione.
I cinque guerrieri erano ancora nei pressi della laguna, dopo la sconfitta di Keut.
<<Ora dobbiamo assolutamente riportare alla luce le nostre quattro sfere>>; disse Kaioshin, <<E purtroppo dobbiamo dividerci, per metterci sulle tracce di Kupile>>. Poi si rivolse a Piccolo e Kami: <<Perchè non avete effettuato l’unione dei corpi?>>.
<<Sa>>, disse Piccolo, <<L’unione non è mai questione da prendere alla leggera, perchè vuol dire rinunciare in parte alla propria intera identità>>.
Un alito di vento sferzò i loro volti, seguito da un vento più impetuoso, che cresceva sempre di più, sempre di più. Una colonna di acqua ed energia si sollevò dalla laguna, e tutti e cinque si voltarono di scatto, increduli.
<<Non può essere!>>, esclamò Gohan.
La colonna si alzava sempre di più, e una grande luce e una poderosa energia si scaturirono dal fulcro dell’esplosione.
Un raggio balenò nell’aria, appena percepito da Ub, un secondo prima dell’istante fatale.
<<Attento Kaioshin!>>, gridò spostandosi per coprire il superiore.
Il raggio gli trafisse l’addome e proseguì la sua corsa mortale, incontrando Kaioshin, e non ci fu scampo per il divino. Crollò a terra, col petto trapassato.
Il sangue si gelò nelle vene di Gohan, Kami e Piccolo, vedendo Kaioshin crollare al suolo. Ub si accovacciò premendosi la ferita all’addome, dal quale usciva copioso sangue, ma rivolse subito la sua attenzione a Kaioshin.
<<No, Kaioshin!>>.
Tutti e quattro si strinsero attorno al Superiore, morente.
<<E’... la fine... lo sento... terribile...>>, bisbigliò Kaioshin nei suoi ultimi aliti di vita, <<Vi prego... dovete impedire il ritorno... del Dominatore... il Demone terribile... il destino dell’universo... è... nelle... vostre... ma..n.>>.
Cessò di esistere, e il suo corpo svanì nel nulla in un unico rapido baleno, e a nulla valsero le grida di dolore di Ub.
<<Sarei dovuto morire io!!>>, gridò mentre Gohan tentava di calmarlo.
<<L’ho colpito, vero?>>; disse una voce distante e satanica: era Keut, che riemergeva dalle acque come Belzebù dagli inferi.
<<Non scoccerà più con i suoi magheggi... non potrà più curarvi adesso...>>, continuò.
La situazione divenne rapidamente critica. Keut si era dimostrato un avversario sopra ogni aspettativa, e la prospettiva dell’unione tra Piccolo e Kami tornava a essere assolutamente necessaria, e Gohan avrebbe dovuto tenerlo impegnato per il tempo occorrente al processo: sarebbe resistito abbastanza?
-
bella,bella come al solito!!!gogeta prima o poi dovrà dividersi e tornare a goku e vegeta...o no?kissà la potenza dell'unione tra junior e kami cosa scatenerà..sn ansioso d leggere la prossima puntata.
-
ma interessa ancora a qualcuno?
-
beh a me no(:D)?cmq è vero c'è stato un calo d lettori...tra l'altro nn vedo neake + sul forum alcuni utenti ke la commentavano(come goteo e gianluca)...
-
bella.... cavolo che violenza... scherzo molto carina!!!!
-
no, ludo, sono certo che a te non freghi assolutamente nulla... :p
A parte gli scherzi, ormai la sezione "libero" del forum è 'na merda, e un po' di gente non la si vede più da un pezzo... tipo Majin_Matt, dove sarà finito?
-
molto bello il capitolo, l'ho letto tutto di un fiato mi raccomando continuala :ok:
-
è vero lo cercano in molti anke lele e re kaioh pure loro x le fanfic...mah nn ho la + pallida idea kiedilo a loro due ke penso ke l'ho sentino su msn.
-
beh... ineffetti alcuni sono propprio spariti.... probabilmente inghiottiti dal web!!!
-
ad esempio gohanina, non centra con le fanfic... però non si sente più!!!