Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GT!
Anche a me piacerebbe colorare i disegni di Videl....però già sono messa male con i miei, non ho quasi mai tempo per fare altro...:lol:
E cmq uffa!!! PERCHè NESSUNO SI PROPONE MAI DI COLORARE I MIEI????!XD
Se vuoi ti aiuto io comunque per Videl i tuoi disegni li sta colorando anche Vegeth 95
-
Citazione:
Evil Ub
è bello,ma prima o poi arriverà francesca92 a criticarti, stà tranquillo...
per quello mi ero gia preparoto...avevo intenzione di cambiare il video e musica...ma alla fine ho detto...non è un AMV...quindi lo alsciato cosi come era...solo una illustrazioni...e una musica di accompaganmento...:D
-
ho provato a colorare io un immagine di Videl...( cio ho impiegato 3 giorni :D ) però ne è valsa la pena secondo me...:D
ditemi come vi sembra...
http://img169.imageshack.us/img169/6...oloratolz2.jpg
-
bravissimo pane! ti è venuta molto bene! :ok: sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno... :D
ti do un suggerimento che hanno dato da poco anche a me! invece di usare il pennello normale, metti l'opzione "moltiplica" così non ti si cancellano le linee nere del disegno originale! ^^
-
Citazione:
Vssj4
Se vuoi ti aiuto io comunque per Videl i tuoi disegni li sta colorando anche Vegeth 95
Non temere...me la cavo benissimo a colorare...
era per dire che nessuno mi caga XD
-
Citazione:
*Videl90*
bravissimo pane! ti è venuta molto bene! :ok: sapete che vi dico? mi avete fatto venire voglia di colorare, se ho un po'di tempo coloro anche io un mio disegno... :D
Grazie!...cmq
in mano tua sarà sicuramente un capolavoro :D
-
Citazione:
*Videl90*
ti do un suggerimento che hanno dato da poco anche a me! invece di usare il pennello normale, metti l'opzione "moltiplica" così non ti si cancellano le linee nere del disegno originale! ^^
Grazie...infatti mi sono trovato più volte a rifare tratti che si erano cancellati...:D
Citazione:
GT!
Non temere...me la cavo benissimo a colorare...
era per dire che nessuno mi caga XD
nn esserne così sicura XD...
-
Citazione:
Pane
Grazie!...cmq
in mano tua sarà sicuramente un capolavoro :D
non lo so, io sono abbastanza ignorante per quanto riguarda photoshop! XD ho fatto solamente un disegno con qst programma...
-
Citazione:
Pane
nn esserne così sicura XD...
...tu dici?
-
Citazione:
*Videl90*
non lo so, io sono abbastanza ignorante per quanto riguarda photoshop! XD ho fatto solamente un disegno con qst programma...
me lo ricordo...era quello x il Saiyan perfetto giusto??? e era niente male...
cmq nn ti preoccupare anche io c'e l'ho da poco...e all'inizo nn lo usavo per niente...mentre ora ci faccio molti lavori...:D
ora solo perche un po di persone nn colorano i tuoi disegni...( anche perche la maggiorparte sono colorati :asd: ) nn vuol dire che nessuno li apprezzi...