Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
Tu sei un drogato se l'hai fatto in un solo giorno :lol:
Ho ucciso + di 50 mangiaterra. Senti ma tu come le prendevi le materioscure?
Ho tutti i parametri a 255 e 41000 hp con i tre personaggi che ho menzionato prima e non posso andare da der perchè wakka non ha ancora il fiocco. :scream:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
Ho ucciso + di 50 mangiaterra. Senti ma tu come le prendevi le materioscure?
Ho tutti i parametri a 255 e 41000 hp con i tre personaggi che ho menzionato prima e non posso andare da der perchè wakka non ha ancora il fiocco. :scream:
Le materieoscure le prendevo killando mostri del laboratorio (vabbe pagavo ma tanto rivendevo le armi che droppavano quindi) , oppure nello stesso modo in cui mi procuravo le armi , io ho lasciato come ultimi Eoni da ammazzare le magus e yojimbo , gli altri li avevo fatti fuori tutti , ho tenuto il primo perche ci puoi combattere 4 volte di seguito , ottendendo cosi master sfere materioscure e armi/protezioni molto potenti , ad esempio io ho diversi personaggi che hanno piu di una protezione con solo hp aperion e fiocco , tipo lulu ne avra 2-3 cosi ,le magus le ho tenute perche volevo killarle senza scappare uccidendole una per volta.
Il problema è che ora ho tutti in salvataggi , che prima avevo messo con disposizione logica , ancora li precisi , solo che mi sono dimenticato la disposizione :lol:
Un giorno mi ci metto e li controllo tutti , quello piu sviluppato di salvataggio , contava 50000-60000 hp tutto a 255 e fortuna a 120 , e stavo cancellando con le resettosfere tutte le sfere di valore inferiore a ai 3 , in modo da mettere quelle che danno 4 e trovare spazio per mettere altri hp e fortuna , roba da matti :lol:
Tant'è che poi mi sono scocciato e sn andato a rompere il culo a der richer dopo essere passato sopra alle magus e yojimbo e ci sn riuscito uguale quindi ho lasciato li com'èra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
Le materieoscure le prendevo killando mostri del laboratorio (vabbe pagavo ma tanto rivendevo le armi che droppavano quindi) , oppure nello stesso modo in cui mi procuravo le armi , io ho lasciato come ultimi Eoni da ammazzare le magus e yojimbo , gli altri li avevo fatti fuori tutti , ho tenuto il primo perche ci puoi combattere 4 volte di seguito , ottendendo cosi master sfere materioscure e armi/protezioni molto potenti , ad esempio io ho diversi personaggi che hanno piu di una protezione con solo hp aperion e fiocco , tipo lulu ne avra 2-3 cosi ,le magus le ho tenute perche volevo killarle senza scappare uccidendole una per volta.
Il problema è che ora ho tutti in salvataggi , che prima avevo messo con disposizione logica , ancora li precisi , solo che mi sono dimenticato la disposizione :lol:
Un giorno mi ci metto e li controllo tutti , quello piu sviluppato di salvataggio , contava 50000-60000 hp tutto a 255 e fortuna a 120 , e stavo cancellando con le resettosfere tutte le sfere di valore inferiore a ai 3 , in modo da mettere quelle che danno 4 e trovare spazio per mettere altri hp e fortuna , roba da matti :lol:
Tant'è che poi mi sono scocciato e sn andato a rompere il culo a der richer dopo essere passato sopra alle magus e yojimbo e ci sn riuscito uguale quindi ho lasciato li com'èra.
In effetti, quando batti i Dark Eoni cessi come Valefor, e importante lasciar cadere protezioni con Hp Aiperon o fiocco....
Me ne ricordero' ..... <_<
-
Citazione:
Originariamente Scritto da The Master
In effetti, quando batti i Dark Eoni cessi come Valefor, e importante lasciar cadere protezioni con Hp Aiperon o fiocco....
Me ne ricordero' ..... <_<
Scusami the master ma inizio a dubitare della tua sincerità. :ggh:
-
Citazione:
Scusami the master ma inizio a dubitare della tua sincerità. :ggh:
In che senso.... ?_?
Se uoi dire che prima non ci facevo attenzione, si, non vedevo gli oggetti che mi davano a fine battaglia....Allora????
-
Citazione:
In che senso.... ?_?
Se uoi dire che prima non ci facevo attenzione, si, non vedevo gli oggetti che mi davano a fine battaglia....Allora????
Allora
Hai detto:
1 )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione.
2) che a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero
3) che wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max
4) che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia
5) ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi mp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.
Penso possa bastare, non è che voglio darti del bugiardo per carità perchè può essere benissimo che tu non ti ricordi e non che menti :oops:
-
-_-"
Citazione: )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione
Risposta:Nel senso...Se un mostro infligge "Slow", non ha effetto, se l' ho fa Der, Colpisce alcune volte (Normalmente Rikku....)
Cit: a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero
Ris: l Me l' hanno detto ia MSN..... io non ci ho manco provato sinceramente :roll:
Citche wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max
Ris:Domanda.... ma tu lo sai che la forza fis puo' passare 255?A me toglie 90.000 circa.Ca**i tuoi se ti leva 10.000 :asd:
Cit:[B]che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia[/]
Ris:Ti ho messo CREDO./.. poi sta cosa l' ho letta negli archivi...... <_<
Cit:ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi hp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.
Ris: Zellfantasy.Rinoadiary.Rinny10. Uso sti 3. Non ho letto mai sta cosa U_U
Penso che basti ..... U_U
Ti dico una cosa.
Non sono certo il tipo che dice: "Ragazzi, ho fatto tutto, anche battere der con 1 hp senza che lui mi toccasse etc."
Se io uccido Der usando Zanmato, lo dico.
Non mi vergogno.
Per me la difficoltà e troppo elevata.
Io der l' ho battuto senza Zanmato.
Un culo quadrato me lo son fatto per prendere tutto quello che mi seriva U_U
E non é certo perché mi dai del bugiardo che lo sono. :)
Grazie. :)
-
Citazione:
-_-"
Citazione: )che fiocco lo possono trapassare solo der e gli eoni oscuri, ma invece il fiocco non protegge da morte e maledizione
Risposta:Nel senso...Se un mostro infligge "Slow", non ha effetto, se l' ho fa Der, Colpisce alcune volte (Normalmente Rikku....)
Cit: a fortuna 255 si ottiene materioscua ad ogni combattimento allo zoolab e non è vero
Ris: l Me l' hanno detto ia MSN..... io non ci ho manco provato sinceramente :roll:
Citche wakka con slot attacchi toglie a der 99999 per colpo invece 45000 alle braccia e 18000 al corpo eil mio wakka ha pot fiscia al max e world champion al max
Ris:Domanda.... ma tu lo sai che la forza fis puo' passare 255?A me toglie 90.000 circa.Ca**i tuoi se ti leva 10.000 :asd:
Cit:[B]che le passosfere lv 4 si ottengono allo zoolab invece corrompendo chimera brain della paina della bonaccia[/]
Ris:Ti ho messo CREDO./.. poi sta cosa l' ho letta negli archivi...... <_<
Cit:ho letto espressamente su vari siti che yuna con nirvana e pochi hp toglie poco e lo stesso gli altri con pochi hp ma solo a te yuna anche con gli mp bassi tolgie 99999.
Ris: Zellfantasy.Rinoadiary.Rinny10. Uso sti 3. Non ho letto mai sta cosa U_U
Penso che basti ..... U_U
Ti dico una cosa.
Non sono certo il tipo che dice: "Ragazzi, ho fatto tutto, anche battere der con 1 hp senza che lui mi toccasse etc."
Se io uccido Der usando Zanmato, lo dico.
Non mi vergogno.
Per me la difficoltà e troppo elevata.
Io der l' ho battuto senza Zanmato.
Un culo quadrato me lo son fatto per prendere tutto quello che mi seriva U_U
E non é certo perché mi dai del bugiardo che lo sono. :)
Grazie. :)
passare i 255? e a quanto dovrei aarivare a 400 per fargli tutto quel danno? cmq nell'ultima riga ti sei dato del bugiardo da solo :cannabis:
-
Citazione:
passare i 255? e a quanto dovrei aarivare a 400 per fargli tutto quel danno? cmq nell'ultima riga ti sei dato del bugiardo da solo :cannabis:
Uhm uhm.
Secondo "alcuni calcoli", la potenza non si ferma a 255.
Io con Slot attacchi di Wakka, perfetto. li levo 90.000 a colpo.
Ah ti confido un segreto, la prima volta credeo che Der era come gli eoni....E la prima (SOLO LA PRIMA :cannais: ) l' ho ucciso con Zanmato, solo pe edere come muoriva.
POI ho deciso di ucciderlo con Slot attacchi e Tokkata.(Ci vogliono 108 attacchi/toccate per ucciderlo. Ti basta come prova??? :cannabis: )
.............
-
Di conseguenza, ho FFX, l' ho finito 7 olte, ho battuto Der.
Poco importa se non mi credete.
Io l' ho fatto.
E son fiero. :p