Visualizzazione Stampabile
-
pronostici backlash:
WWE championship
John Cena (c) vs. Triple H vs. Edge
purtroppo prevedo ke cena manterrà il titolo dopo un match dominato da the game, con edge quasi da spettatore, purtroppo per vedere strappare il titolo a cena dovremo aspettare ECW ONS
Shawn Michaels & "God" vs. Shane & Vince McMahon
Ovviamente la vittoria di Michaels, visto ke "God" sarà una leggenda, mi aspetto di vedere marty janetty o bret hart
Intercontinental championship
Shelton Benjamin vs. RVD
Indubbiamente Benjamin, RVD ha ben altri destini, per la precisione il titolo mondiale
Kane vs. Big Show
Kane, ha bisogno di lasciare l'ultimo segno a RAW prima di andare a SD, da main eventer ovviamente
Women's Championship
Mickie James (c) vs. Trish Stratus
nn ne ho la + pallida idea
Carlito vs. Chris Masters
Carlito
Ric Flair vs Umaga
Ovviamente il nature boy, kamala "umaga" nn ha speranze contro la sua esperienza, mancava dal ring da troppo tempo........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lupin 3
sono perfettamente d accordo con te però credo che l esito di kane vs big show sarà un po incerto
E' invece il piu' scontato. Kane e' appena impazzito e' una vittoria dopo un turn e' scontata
-
spero la vittoria di kane
-
che ne dite chi vincerà tra trish e mickey sono entrambe forti ma dal tronde ha appena conquistato il titolo però non saprei
-
Secondo me lo rivince Trish
-
dico mickie james...non la perde cosi in fretta quella cintura...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Riescono a malepena a gestire due show con storyline da tempo abbastanza mediocri,figuriamoci con un altro show in più.
Considerato che lo gestirà Heyman non mi sembra poi un gran problema. RVD credo che farà la sponda tra Raw e "Velocity"... a proposito, avrei preferito che fosse eliminato Heat, ma ultimamente anche Velocity stava diventando inguardabile. Sd! cmq dall'eliminazione di Velocity ha da guadagnarci.
Sperando che arrivino anche dei booker decenti...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da LAcermo
Sd! cmq dall'eliminazione di Velocity ha da guadagnarci.
Sperando che arrivino anche dei booker decenti...
Perchè? alla fine potrebbe tranquillamente diventare più guardabile la ECW che SD! stesso, soprattutto dopo l'allontanamento di Orton e l'infortunio di Angle. Ora come ora, SD! è veramente inguardabile, mi gusterei con più piacere una ecw resuscitata... ah, cmq, non credo eliminino totalmente Velocity (o per lo meno ho letto che "velocity includerà la ECW", supponendo che questa non venga soppressa...).
-
Ecco i risultati di backlash
CARLITO VS CHRIS MASTERS
Vincitore: Carlito(che ha fatto una buona prova)
RIC FLAIR VS UMAGA
Vincitore: Umaga (squash veloce)
WWE WOMEN'S CHAMPIONSHIP
MICKIE JAMES (C) VS. TRISH STRATUS
Vincitrice: Trish Stratus per squalifica(e purtroppo si è infortunata)
WWE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP VS MONEY IN THE BANK WINNER TAKE ALL MATCH
ROB VAN DAM VS SHELTON BENJAMIN ( C ) Vincitore e inoltre nuovo WWE Intercontinental Champion: Rob Van Dam(bel match)
KANE VS BIG SHOW
Vincitore: No Contest(una fine strana,non so dove vogliano andare a parare)
SHAWN MICHAELS & GOD VS VINCE & SHANE MCMAHON
Vincitori: Vince & Shane McMahon(che idiozia,alla fine è stato un handicap match con la solita spirit squad alla fine ad aiutare i mcmahon e mi sa che il feud purtroppo non finisce qui)
TRIPLE THREAT WWE CHAMPIONSHIP
JOHN CENA (C) VS TRIPLE H VS EDGE
Vincitore e ancora WWE Champion: John Cena(no comment)
-
in wwe sta succedendo di tutto: chavo guerrero è sempre + vicino all tna, mentre rhyno alla ECW...... ma come mai nn si decidono a licenziare henry? quel maledetto trippone ha infortunato angle alle costole, e quindi booker t passa alla finale del KOTR........ ke sicurmente sarà contro lashley.......... il quale, secondo me, vincerà il KOTR......................... secondo voiki lo vincerà????? io penso proprio lashley xkè è un wrestler ke ha bisogno di essere lanciato, visto ke ha le possibilità da main eventer, mentre ora è confinato in mid-card o a volte addirittura in low-card.......
p.s. ma come mai tutti questi licenziamenti a SD? heidenraict, ke così è stata sciolta la LOD, christian (ora alla TNA), randy orton, e molti altri????????