può essere come dici tu....ma cmq kosa mi saprai dire tra 3 giorni?
Visualizzazione Stampabile
può essere come dici tu....ma cmq kosa mi saprai dire tra 3 giorni?
Se la story mode includerà gli episodi degli oav!E se vorrai sapere qualcos'altro basta chiedere!
e da dove lo verrai a sapere? :roll: sno curios
Mi!Picciotto!Stai facendo troppe domande!Io ho i miei contatti che mi forniscono informazioni su ogni cosa che succede!No scherzo, c'è un mio amico che ho conosciuto su internet che fra 2 o tre giorni lo andrà a recensire su internet, quindi lui sarà la risposta a tutte le mie domande!Citazione:
Originariamente Scritto da goku88
ehi su che sito lo recesisce?
Il sito è spaziogame.it e la rece dovrebbe materializzarsi fra fra circa una settimana!Mi ero sbagliato prima, sono andato a controllare adesso la posta e il tempo non era 3 giorni ma una settimana, max 8 giorni!Chiedo scusa per l'errore, ma mi riscatterò, facendovi vedere fra 1 settimana massimo 8 giorni che la rece c'è!Citazione:
Originariamente Scritto da Squall90
spaziogame.it....grazie....nn vedo l'ora di goikarci.... :sbav: però era ankora meglio se lo story mode aveva i filmatini kome budokai 1 :ok:
Citazione:
Originariamente Scritto da goku88
Speriamo che esca, mi dispiacerebbe perdermi un gioco così bello.
A proposito di giochi di dragonball io ho scaricato bid for power e la patch ma come devo fare per installarlo e giocarci?Citazione:
Originariamente Scritto da Vejitto
Non è difficile installarlo e giocarci, bisogna ricordarsi prima di tutto che è un Mod per Quake 3 Arena, dunque prima di tutto bisogna avere installato Quake 3 nel pc, poi si installa il mod Bid For Power e poi la patch "Quake 3 Arena 1.32 Point Release" planetquake3.net/download.php?op=viewdownloaddetails&lid=1150, poi si può giocare tranquillamente.Citazione:
Originariamente Scritto da SuperGogeta91
C'è tutto egregiamente spiegato quì:
http://dragonballarena.gamesurf.it/m...idforpower.php