Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrew Clemence
Una cosa però mi fa sorridere. Subito dopo le elezioni, molti elettori pd, sentendo odor di alleanze, hanno iniziato a parlare bene e difendere Grillo (dopo che fino alla vigilia del voto se ne dicevano di tutti i colori) e a prepararsi per un'alleanza che ritenevano già in tasca.
Il giorno dopo Grillo ha dato una sveglia. Nonostante mi dispiaccia per l'ingovernabilità, non posso che trarre un sottile piacere.
Questo è il normale modus operandi della base elettorale di sinistra (che io ritengo estremamente sopravvalutata, visto che loro si credono la crema del paese e invece sono lobotomizzati e stupidi esattamente come i fanatici di Berlusca e di Grillo). Tra parentesi, il secondo dopo che Grillo ha tirato fuori il post contro Bersani sono tornati coi soliti insulti "fascista" "demagogo" ecc.
-
Citazione:
Swen
Questo è il normale modus operandi della base elettorale di sinistra (che io ritengo estremamente sopravvalutata, visto che loro si credono la crema del paese e invece sono lobotomizzati e stupidi esattamente come i fanatici di Berlusca e di Grillo). Tra parentesi, il secondo dopo che Grillo ha tirato fuori il post contro Bersani sono tornati coi soliti insulti "fascista" "demagogo" ecc.
...populista,qualunquista...
Domanda DA porsi,a mio avviso:
perchè un laureato vota Grillo?
Perchè è stupido?
-
http://napoli.repubblica.it/cronaca/...59/?ref=HREA-1
ma secondo me è impossibile .. chi l'avrebbe mai detto, uno guarda De Gregorio in faccia, pucciosetto com'è, e non penserebbe mai ad una cosa del genere :asd:
e comunque, la solita giustizia ad orologeria ..
-
Citazione:
Smallman_647
Per pura curiosità sono andato proprio sul blog di beppe grillo e praticamente tutti sono contro grillo per la scelta di non appogiare il pd.
E credi davvero che siano tutti membri/simpatizzanti effettivi del M5S? :)
Citazione:
Andrew Clemence
Una cosa però mi fa sorridere. Subito dopo le elezioni, molti elettori pd, sentendo odor di alleanze, hanno iniziato a parlare bene e difendere Grillo (dopo che fino alla vigilia del voto se ne dicevano di tutti i colori) e a prepararsi per un'alleanza che ritenevano già in tasca.
Il giorno dopo Grillo ha dato una sveglia. Nonostante mi dispiaccia per l'ingovernabilità, non posso che trarre un sottile piacere.
Idem.
-
ieri sono andato sulla news di Repubblica che parlava di questo fatto, solo per commentare una cosa come: "veramente ho controllato sul sito di Beppe Grillo, e i messaggi di questo tipo mi sono sembrati in netta minoranza, oltre al fatto che vengono subito subissati da risposte aggressive e semi-minacce". Tre secondi dopo il mio post è sparito. Allora ho ricommentato "che cosa ho detto che non andava da essere cancellato ? a questo punto mi viene il dubbio che abbiano ragione quelli che sul Blog parlano di influencer esterni" .. Sparito anche questo messaggio. Sarà un caso ..
-
Citazione:
Swen
non condivido. proprio come nel m5s, ci sono teste di legno teste di cazzo e teste pensanti. basta fare di tutta l'erba un fascio... la coerenza però è importante. per me è fascista populista e demagogo a prescindere dalle alleanze che sottoscriverà.
Citazione:
Axxell
ieri sono andato sulla news di Repubblica che parlava di questo fatto, solo per commentare una cosa come: "veramente ho controllato sul sito di Beppe Grillo, e i messaggi di questo tipo mi sono sembrati in netta minoranza, oltre al fatto che vengono subito subissati da risposte aggressive e semi-minacce". Tre secondi dopo il mio post è sparito. Allora ho ricommentato "che cosa ho detto che non andava da essere cancellato ? a questo punto mi viene il dubbio che abbiano ragione quelli che sul Blog parlano di influencer esterni" .. Sparito anche questo messaggio. Sarà un caso ..
io ogni volta che apro bocca su repubblica, vengo censurato. persino quando mi permetto di dire che i vegetariani non sono necessariamente più intelligenti di chi si concede una bistecca.
-
Citazione:
enzo680
...populista,qualunquista...
Domanda DA porsi,a mio avviso:
perchè un laureato vota Grillo?
Perchè è stupido?
perchè tanti laureati votano pdl... la risposta è la medesima.
-
Citazione:
Andrew Clemence
perchè tanti laureati votano pdl... la risposta è la medesima.
No,per me non ci son stupidi o intelligenti,non è questo il punto.
Ci sono due punti di vista differenti.
-
Non sto dicendo che tutti quelli che non votano come me siano stupidi ma l'equazione "laureato=intelligente" è valida quanto "diplomato=intelligente".
-
Citazione:
H Sakuragi
E credi davvero che siano tutti membri/simpatizzanti effettivi del M5S? :)
Il problema era che quei commenti erano tra i più votati. :)
Quindi rispecchiano l'idea di tanti grillini.
Citazione:
Axxell
http://napoli.repubblica.it/cronaca/...59/?ref=HREA-1
ma secondo me è impossibile .. chi l'avrebbe mai detto, uno guarda De Gregorio in faccia, pucciosetto com'è, e non penserebbe mai ad una cosa del genere :asd:
e comunque, la solita giustizia ad orologeria ..
Non che ci volesse un mago. Scilipoti ed altri la fecero sporca allo stesso modo.