Visualizzazione Stampabile
-
Mi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.
Citazione:
Originariamente Scritto da
matthazard88
Un ottimo utente nerazzurro come me.
;)
Se solo non fosse un fan di quel cogli**e montato di Mourinho.
:lol:
Matt, sei interista e odi Mou? Ma è come se un cristiano odiasse papa Wojtyla, sacrilego! :riso:
-
Citazione:
Drebin
Mi starebbe simpatico anche se fosse gobbo (è una battuta, juventini non prendetevela), per fortuna comunque è un fratello nerazzurro, il che decuplica la mia stima nei suoi confronti, mi ha fatto venire una gran voglia di provare Saints Row The Third.
Matt, sei interista e odi Mou? Ma è come se un cristiano odiasse papa Wojtyla, sacrilego! :riso:
E' solo un borioso con la parlata alla Borat.
Es: ho bisogno di una magghena con calamita per fi*a.
:asd:
P.S. Il mio idolo rimane Gigi Simoni.
;)
-
Simoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione :lol:
Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta :D
-
Citazione:
Fra.
Don Peppe.
E' un bravo "picciotto" ma si dovrebbe impegnare di più nel forum...non è molto presente...comunque è simpatico quanto un derby Roma-Lazio! :malol: per il resto: baciamo le mani a vossìa! :angel:
-
Citazione:
Evil Ub
Simoni? Dev'essere stato un genio del calcio se è stato capace di fallire in qualsiasi competizione con i vari Ronaldo, Simeone, Zamorano, Moriero, Baggio eccetera a disposizione :lol:
Per quanto riguarda il Don, l'ho conosciuto su altri lidi prima di sapere che fosse iscritto anche qui e devo dire che è un gran bravo ragazzo, pazzo quanto basta :D
Io parlavo a livello di integrità morale non di risultati sul campo.
Simoni era e rimane un signore, mentre Mourinho si è dimostrato più volte un cafone.
:sisi:
-
A mio avviso il buon Gigi non ha fatto per niente male sulla panchina nerazzurra, in una stagione e mezza ha vinto una coppa Uefa, è arrivato secondo nel campionato del '98, che ricordiamo tutti come uno dei più "strani" della storia e ha ottenuto una qualificazione nel girone della successiva Champions al primo posto davanti al Real Madrid, con grande vittoria per 3-1 al Meazza. Per me fu esonerato ingiustamente e con lui fino alla fine, forse la stagione 98/99 non sarebbe andata a ramengo come poi effettivamente è andata, scusate l'OT.
-
-
Don Peppe è un utente simpatico e molto allegro, non posso dire altro :)
-
Don Peppe è una gran bella presenza, ma Mourinho rimane un grande cazzone.
-
Nella vita di forum ormai è un amico stretto. Qui è difficile che ci parli per via di interessi diversi, ma in altri lidi ci incrociavamo spesso.