Visualizzazione Stampabile
-
Gol irregolari o meno, ieri non c'è stata proprio partita. I tedeschi hanno dominato, mostrando una forza sia fisica sia mentale straordinaria. Il Barcellona ancora una volta si è permesso di andare a giocare senza convinzione e non dando il massimo, ma stavolta l'hanno pagata cara.
-
Beh, se vogliamo anche i gol contro la Juventus non sono stati limpidissimi...
-
Ma fosse stata ad eliminazione diretta ci stava pure considerare il predominio del Bayern, peccato che il numero dei goal tra andata e ritorno sia di un'importanza fondamentale. Se finiva 2 a 0 il Barcellona avrebbe avuto molte più possibilità di passare.
-
Mi sarei aspettato la sconfitta del Barça , ma non per 4-0 , incredibile.
-
Lewandowsky ne fa quattro al Real e pare andrà pure lui al Bayern. Dobbiamo aspettarci un ciclo Bayern in stile Barça? Nella finale , quasi scontata ormai, tiferò Borussia tutta la vita.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele longobardi
Lewandowsky ne fa quattro al Real e pare andrà pure lui al Bayern. Dobbiamo aspettarci un ciclo Bayern in stile Barça? Nella finale , quasi scontata ormai, tiferò Borussia tutta la vita.
Credo che i prossimi anni sentiremo parlare spesso tedesco in Champions,visto che la Germania allo stato attuale e l'unica nazione europea dove l'economia cresce smisuratamente,mentre l'Italia e la Spagna(escluse Barça e Real) saranno sempre meno nominate
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pappafico
la Germania allo stato attuale e l'unica nazione europea dove l'economia cresce smisuratamente
Piano. Diciamo che è una delle nazioni in grado di avere l'Euro.
Per il resto il Borussia è la squadra col gioco migliore, l'avevo già detto. Movimenti coordinati da parte di tutti.
Hummels, per chi criticava Bonucci, è questo :D
-
E il Bayern che ha preso pure Lewandowsky mi sa che ha già vinto la Champions. :lol:
-
No no, Lewy mio, fai quattro pere pure a loro *_*
-
E noi dovremmo superare questi nel ranking? :lol: