Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Quella di stasera è davvero una partita difficile, e certa gente forse si sta illudendo un pò troppo. Però bisogna ammettere che se stasera vinciamo godrò come una bestia. Speriamo bene.
Nessuno ha detto che vinciamo ma che i tedeschi ci soffrano è un dato certo e testimoniato dalla storia del calcio. Poi magari usciremo subendo tre pere eh, io sono solo fiducioso sul fatto che sarà una partita combattuta.
Citazione:
Marco ¬¬
Ma stasera giocherà montolivo titolare?
Sì e pure Cassano.
Montolivo trequartista lo accetto di più visto che la Germania non farà certo il catenaccio inglese anche se "faccio finta" di non capire perché non usare Diamanti che:
1) è trequartista di ruolo
2) sta facendo l'europeo della vita.
Cassano titolare ormai è un dogma visto che con lui in campo c'è andata più o meno bene ed è l'attaccante con più esperienza ad alti livelli insieme a Balotelli. Rimango comunque perplesso.
-
Citazione:
Don Peppe
Non so voi ma io comincio a sentirla parecchio sta partita...
anche io :) poi sti crucchi maledetti hanno iniziato a offendere attraverso giornali e canali televisivi... spero che glielo buttiamo in c*** stasera.
comunque spero che cassano si svegli, non possiamo stare con un uomo in meno
-
-
Montolivoooo tira subito!!! Ma che cavolo, è possibile che sti giocatori abbiano un solo piede?
-
-
mecojoniiiiiii balotelli shooooooooooooooow x2
-
-
2 A ZERO GRAZIE AL GRANDE SUPERMARIO :tunz:
-
-
Finalmente la butta dentro. Gran partita finora, speriamo di non rilassarci, il 2 a 0 è un risultato pericoloso.