Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DarkGamer
Tu pretendi che qualcuno legga le tue risposte,quando hai quell'avatar??:boh: :boh:
:lol:
-
Citazione:
DarkGamer
Tu pretendi che qualcuno legga le tue risposte,quando hai quell'avatar??:boh: :boh:
Ahaha!
Pensa di rispondere a lei...la situazione cambia. Risponderai ad ogni sua domanda in modo garbato e gentile dimostrandoti sempre disponibile :asd:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Ahaha!
Pensa di rispondere a lei...la situazione cambia. Risponderai ad ogni sua domanda in modo garbato e gentile dimostrandoti sempre disponibile :asd:
Con lei:nonono2: servono le parole??
PS: prima di poter risponderti c'è sempre un ritardo di 5 secondi.Accade solo quando rispondo a te!LOL
:D
-
Citazione:
DarkGamer
Con lei:nonono2: servono le parole??
Wè, non fare strani pensieri Dark
Dando fine a questo OT. chi sa rispondere alla mia domanda? Ho ripreso a giocare ad Ultimate Team, devo modificare assolutamente l'attacco.
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Wè, non fare strani pensieri Dark
Dando fine a questo OT. chi sa rispondere alla mia domanda? Ho ripreso a giocare ad Ultimate Team, devo modificare assolutamente l'attacco.
PS:Stavo scherzando non sono così morto di....
Ti sei già registrato?Mi potresti mettere il link?Così capisco meglio:boh: :boh:
-
Non mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Non mi sono registrato al sito EA, mi domandavo se dovevo inserire i dati del mio account xbox per accedere
Potresti mettermi il link?
-
Conclusosi anche il mercato di gennaio, con la mia Sampdoria dodicesima (per ora).
CESSIONI:
- Volta, all'Arsenal per 6.5 milioni
- Padelli per 875.000
- Da Costa per 1 milione
- Bertani per poco meno di un milione
- Cacciatore per 1.100.000
- Barrientos per 2.600.000
- Accardi per 400.000
- Padalino per 850.000
ACQUISTI:
- Aronica a parametro zero
- Gustafsson a zero
- Hilton, sempre a parametro zero
- Grosso, a zero
- Diego Rubio in prestito con diritto di riscatto fissato a 7.500.000
- Alcuni giovani svincolati che impiego nelle situazioni di emergenza.
Sicuramente un mercato di risparmio, ma in quello punterò ai miei principali obiettivi: Bocchetti e Kiko. :sisicool:
-
beh una buona campagna acquisti dopotutto anto :sisi:
-
Citazione:
ezio.auditore
beh una buona campagna acquisti dopotutto anto :sisi:
Ho fatto tutto in vista della prossima stagione. :sisi: